Richard Gere: «Preoccupato di apparire invecchiato nel film? Non mi è mai importato nulla dell'immagine»
Richard Gere a Milano per presentare il suo ultimo film, Oh Canada- I tradimenti (distribuito da Be Water in collaborazione con Medusa) che uscirà in tutte le sale il prossimo 16 gennaio. Il film per la regia di Paul Schrader (con il quale Gere girò American Gigolò nel 1980) è tratto dal libro “I tradimenti” di Russel Banks (edito da Einaudi) narra la storia di un noto documentarista che è alla fine dei suoi giorni e cerca” la redenzione” per una vita e una carriera costruite sull’inganno. (Corriere TV)
La notizia riportata su altre testate
Osannato da pubblico e critica per essersi schierato sempre contro la coscrizione per la Guerra in Vietnam, arriva ad ammettere di essere uno delle migliaia di disertori dagli Stati Uniti per non essere arruolato. (leggo.it)
L'attore nello studio di Fazio presenterà il nuovo film diretto da Paul Schrader, "Oh, Canada - i tradimenti". Saranno i premi, come il Golden Globe e il David di Donatello, oppure gli innumerevoli film che ha girato. (ilmessaggero.it)
In attesa dell'ospitata a Che Tempo Che Fa, Richard Gere dà un assaggio delle sue posizioni politiche. E, alla domanda sul che ne sarà dell'America con il secondo mandato Trump, l'attore non attende a replicare: "Sono stato recentemente a Washington per un evento speciale a favore del Tibet in cui è stato reso onore al Dalai Lama e in cui era presente anche Nancy Pelosi. (Liberoquotidiano.it)
Julian Kay non ha ancora trent’anni. Vive a Los Angeles, in un appartamento di lusso a Westwood, tra Beverly Hills e Century City. (Corriere della Sera)
L’ora delle verità di Richard Gere. L’attore americano 75enne torna a lavorare con Paul Schrader, già regista 45 anni fa di "American Gigolo": «"Oh Canada - I tradimenti" è un film costruito attorno al bilancio di una vita, fatta anche di errori e di segreti: è triste e tenero allo stesso tempo». (Golssip)
«Io sto benissimo nei miei 75 anni: per interpretare un 85enne in quelle condizioni ho dovuto studiare molto», puntualizzava ieri in video collegamento Richard Gere, protagonista del nuovo film di Paul Schrader, Oh Canada, in uscita al cinema il 16 gennaio. (ilmessaggero.it)