L'omicidio di Sharon Verzeni: sequestrato box vicino al luogo dell'aggressione

I carabinieri di Bergamo hanno sequestrato un garage condominiale in via Castegnate a Terno d'Isola, non distante dal luogo in cui una settimana fa, nella notte tra lunedì e martedì, è stata accoltellata Sharon Verzeni, la barista di 33 anni poi morta in ospedale e il cui assassino non è ancora stato rintracciato. Il sequestro è scattato perché nel box è stata rinvenuta anche una branda. I carabinieri vogliono ora capire se l'assassino possa esservisi nascosto o averci dormito. (TGR Lombardia)

Su altre fonti

La 33enne stava tornando a casa in via Merelli 28 E, a sud est del paese, dopo una cinquantina di minuti di passeggiata passando per piazza VII Martiri. I carabinieri hanno ricostruito il suo percorso attraverso le telecamere pubbliche e private. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

A cura di Giorgia Venturini Continuano le indagini per capire cosa sia successo a Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada a Terno d’Isola, nella Bergamasca, la notte tra il 29 e il 30 luglio. Era uscita di casa per una passeggiata dopo mezzanotte quando qualcuno all'improvviso l'ha colpita quattro volte con coltello uccidendola. (Fanpage.it)

Sharon Verzeni propone al fidanzato di fare una passeggiata. Terno d'Isola. (BergamoNews.it)