L'Inter chiude avanti un primo tempo ruvido: 1-0 sull'Arsenal, la sblocca Calha su rigore
L'Inter chiude avanti un primo tempo ruvido: 1-0 sull'Arsenal, la sblocca Calha su rigore Hakan Calhanoglu torna titolare e torna decisivo. È un gol del centrocampista turco, su calcio di rigore, a consentire all'Inter di chiudere in vantaggio il primo tempo della gara contro l'Arsenal. Nerazzurri e Gunners rientrano negli spogliatoi sul risultato di 1-0, al termine di una prima frazione iniziata con la traversa colpita da Dumfries e poi proseguita soprattutto all'insegna del calcio all'inglese, più interventi duri che spettacolo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? (fcinter1908)
In Europa invece, ospiteranno il Lipsia il 26 novembre. Così Simone Inzaghi commenta la vittoria contro l'Arsenal a San Siro , firmata Calhanoglu e valida per la 4ª giornata di Champions League. (Tuttosport)
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara vinta contro l'Arsenal. Diretta testuale a cura di TMW. Il fatto di (TUTTO mercato WEB)
All. Arteta. (Sport Mediaset)
Appaiate a sette punti nella maxi-classifica della nuova Champions League, Inter e Arsenal si sfidano a San Siro nella quarta giornata della competizione. (Tutto Juve)
Conferenza col sorriso per Inzaghi, dopo che l'Inter ha battuto l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata della fase campionato di Champions League. Tutte le dichiarazioni in sala stampa, alla presenza della nostra inviata Romina Sorbelli. (Inter-News)