Juventus mai pericolosa senza Vlahovic: il dato parla chiaro
I tiri in porta dei 'sostituti' di Vlahovic Prima di sabato, erano cinque i giocatori che avevano preso il posto di Dusan Vlahovic a partita in corso, quando il serbo era stato sostituito per avere un minimo di riposo o, come nel caso del big match contro il Napoli, per sperimentare una strategia diversa ( LA NOSTRA ANALISI ). A San Siro contro il Milan, di fronte all'infortunio del numero 9, è invece toccato a Weston McKennie e Teun Koopmeiners infilarsi a turno nello spazio rimasto vuoto e agire da finti centravanti, come si pensava che potesse fare in maniera più "naturale" Timothy Weah (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Massimo Brambati, un Milan scialbo quello visto contro la Juventus. Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. (Milan News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Tra i giocatori più beccati dai tifosi del Milan in questa prima parte di stagione c'è sicuramente Emerson Royal, preso in estate dai rossoneri dal Tottenham per circa 15 milioni di euro più bonus. Anche sabato, in occasione della sua uscita dal campo durante il match contro la Juventus, il terzino brasiliano è stato fischiato. (Milan News)
Intervenuto a "Radio Serie A", Luca Toni, ex bomber di Bayern Monaco e Fiorentina tra le altre, torna su Milan-Juventus di sabato scorso, spunto per parlare delle chances scudetto dei bianconeri: "La Juve ha fatto la sua partita, senza un centravanti ha fatto una bellissima gara difensiva. (Tutto Juve)
Attenzione: brutta non perché sia finita 0-0. Il problema è che sabato abbiamo toccato il fondo con due allenatori stranieri alla guida di due top club italiani quando i nostri Gasperini, D’Aversa, Baroni, Sarri avrebbero saputo fare sicuramente meglio. (SportItalia.it)
Fonseca ha ammesso il tedio della partita con la Juve, ma la sincerità non lo assolve dalle perplessità su una costruzione di squadra che una settimana subisce tre gol (dal Cagliari) a difesa schierata e quella (ilBianconero)