Di Canio esplode: "Mi incazzo, non sai di cosa parli". Bucciantini: "Se si urla sugli altri..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Canio esplode: "Mi incazzo, non sai di cosa parli". Bucciantini: "Se si urla sugli altri..." Nella puntata di Sky Calcio Club si è scatenata una lite tra Paolo Di Canio e Marco Bucciantini sul Milan. Negli studi di Sky Calcio Club, trasmissione condotta da Fabio Caressa, si è accesa la miccia in studio dopo le parole di Marco Bucciantini che ha difeso i calciatori del Milan che sono andati al concerto di Lazza: "Ma voi da giocatori non siete mai stati ad un concerto? La differenza è se c'era un divieto ma vedendo le foto pubbliche mi pare di no". (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'epilogo è sempre lo stesso, non è successo nulla, certe cose finiscono in campo, colpa dell'adrenalina, della passione, della trance agonistica, insomma tutto l'alibi da Beccaria più che da De Coubertin. (il Giornale)
LA RICOSTRUZIONE DEL CONCERTO GATE – Carlo Pellegatti, in collegamento su Radio 24 durante il format “Tutti Convocati“, ha provato a ricostruire la vicenda del concerto di Lazza che ha probabilmente fatto scatenare l’ira di Sergio Conceicao, poi sfociata nell’imbarazzante faccia a faccia con Davide Calabria. (Inter-News)
In merito a quanto accaduto nella giornata di ieri tra mister Sergio Coincecao e Davide Calabria al termine di Milan-Parma, tra le diverse cause dello scontro ci sarebbe anche quella relativa al conce (TUTTO mercato WEB)

Durissimo attacco di Paolo Di Canio ai calciatori del Milan dopo la sfida contro il Parma e la rissa sfiorata tra Conceiçao e Calabria: l'ex calciatore in TV al 'Club' di Sky ha espresso il suo parere riguardo al comportamento tenuto nelle ultime settimane da alcuni giocatori rossoneri. (Fanpage.it)
Chi ha deciso di onorare la domenica non restando sotto le coperte a difendersi dalla pioggia, bensì andando a consumare il pranzo sugli spalti del Meazza per vedere Milan-Parma, alla fine ne è uscito con un sospiro di sollievo sì, per quel 3-2 in rimonta colto solo al 94’ da Chukwueze in modo rocambolesco, ma anche con un senso d’inquietudine. (Liberoquotidiano.it)
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)