Napoli, crolla palazzina a Saviano: recuperato anche il corpo della nonna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sale a quattro il bilancio dei morti, deceduti anche due bambini e la madre. Salvi il padre e il terzo figlio Sale a quattro morti il bilancio finale del crollo di un palazzina a Saviano, in provincia di Napoli, che è costato la vita a una famiglia. Questa notte i vigili del fuoco hanno recuperato anche il corpo dell’ultima vittima, la donna anziana, nonna dei bimbi coinvolti nell’incidente. L’edificio ha ceduto attorno alle 7 di domenica 22 settembre, probabilmente a causa dell’esplosione di una bombola di gas al secondo piano. (LAPRESSE)
Su altri media
Si tratta della nonna dei tre bimbi coinvolti nell’incidente, ultima dei dispersi del crollo. NAPOLI (ITALPRESS) – E’ stato recuperato nella notte il corpo dell’ultima vittima rimasta uccisa nel crollo della palazzina di Saviano, in provincia di Napoli. (Qui News Valdera)
A destare preoccupazione sono non soltanto le profonde ustioni diffuse sul 35 per cento del corpo ma anche un grosso trauma toracico con difficoltà a livello di apparato respiratorio. PUBBLICITÀ (Internapoli)
Un asino di peluche con lo stemma del Napoli spuntato fuori dalle macerie, sporco di polvere e terreno. Poi un altro pupazzo di Spongebob giallo, un orsacchiotto bianco, una macchinina della polizia e infine una Barbie che apparteneva alla piccola Lia. (Metropolisweb)
61 Antonio Zotto, il papà rimasto gravemente ferito nel crollo della palazzina a Saviano, dove abitava insieme alla sua famiglia, è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli, con ustioni profonde sul 35% del corpo, con trauma pneumotoracico e fratture costali e contusioni polmonari. (Fanpage.it)
Stampa Terminate le operazioni di soccorso, l’intervento dei vigili del fuoco prosegue con la messa in sicurezza dell’area interessata. Il bilancio finale della tragedia è di quattro morti (due bambini di 4 e 6 anni, la madre e la nonna) e di due feriti (un bimbo di 2 anni e il padre). (Salernonotizie.it)
Ringrazio tutti gli artisti per la comprensione. Appena giunta la notizia abbiamo voluto raccoglierci in un minuto di silenzio, nel corso dello Sport City Day. (Il Fatto Vesuviano)