Precampionato - L’amichevole Cagliari-Catanzaro finisce 2 a 0: Aquile più pimpanti nella ripresa

Precampionato La gara è andata in sena allo stadio Piergiorgio Perucca di Saint Vincent. Un gol per tempo per la squadra che milita in Serie A: a segno Lapadula e Pavoletti Allo stadio Piergiorgio Perucca di Saint Vincent è andata in scena l’amichevole precampionato tra Cagliari e Catanzaro. La gara è terminata 2 a 0 a favore dei sardi che, anche se non brillantissimi, hanno fatto valere le loro individualità di una squadra che milita nella massima serie. (LaC news24)

Su altre fonti

“Il risultato conta poco e niente – ha proseguito il tecnico giallorosso -, nel primo tempo abbiamo sbagliato tanti passaggi facili ma nella ripresa abbiamo fatto molto bene. (Calcio Catanzaro)

Un buon test contro una formazione di categoria superiore per mister Fabio Caserta, che ha potuto verificare il lavoro svolto fino ad oggi e mettere alla prova i nuovi arrivati. Con una rete per tempo è il Cagliari ad aggiudicarsi l’amichevole allo stadio Perucca di Saint Vincent, la terza del ritiro pre-campionato delle Aquile in Valle D’Aosta. (US Catanzaro 1929)

Nicola schiera diversi dei nuovi acquisti in un 3-4-1-2: davanti a Scuffet partono Zappa,... (SOS Fanta)

Cagliari, la zampata del capitano: Pavoletti in gol in amichevole a Saint Vincent

Una specie di prova tecnica ad una decina di giorni dall’avvio della stagione ufficiale che qualche spunto lo ha riservato pur non regalando troppi lampi – più nella ripresa che nella prima frazione – né sorprendendo dal punto di vista del punteggio. (CatanzaroInforma)

Saint Vincent. Alle 21, il saluto in piazza con i rappresentanti della Regione e del Comune, ma soprattutto i tifosi. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari: capitano degli isolani, Leonardo Pavoletti, è pronto per dare una grossa mano alla causa delle truppe sarde (Cagliari News 24)