MotoGp, weekend in salita per Bagnaia: ecco cosa è successo nella Sprint

La prima Sprint Race svoltasi a Phillip Island è stata vinta da Jorge Martin, pilota che ha saputo imporsi nuovamente dopo aver conquistato per il terzo anno consecutivo la pole position durante le qualifiche. Martin ha dominato senza esitazione i 13 giri del tracciato australiano. Questo successo gli ha consentito di incrementare di ulteriori sei punti il suo distacco nel campionato mondiale MotoGP nei confronti di Francesco Bagnaia (Torino Cronaca)

Su altre testate

Introduzione HIGHLIGHTS SPRINT - CLASSIFICA (Sky Sport)

IL MOTOMONDIALE IN AUSTRALIA – L’incredibile weekend di Sky si apre con il Motomondiale e il Gran Premio d’Australia, live da Phillip Island. (Digital-Sat News)

In vista del Gran Premio d’Australia, Pecco Bagnaia ha svelato cosa potrebbe accadere alla Ducati nel finale di stagione (SportItalia.it)

Dove vedere in tv il Gp d'Australia, classe MotoGp: gli orari e il programma

La MotoGp prende infatti il via alle 5 di domenica mattina, telecronaca come di consueto a cura di Guido Meda con Mauro Sanchini al commento tecnico. Due i canali previsti, Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGp. (La Stampa)

… Al termine della corsa è stata avviata un’investigazione inerente la pressione delle sue gomme e poi è stata ufficializzata la penalità da 8 secondi che fa scalare il pilota romano in settima posizione, scavalcato da Franco Morbidelli e Raul Fernandez. (Corse di Moto)

Si rinnova la sfida tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia, in sella alla sua Ducati. «Sono contento di tornare in pista in Australia. (Corriere della Sera)