Mammucari: come sbagliare tutto e prenderle da tutti. La ex: "Cade la maschera". Selvaggia: "Ve l'avevo detto"
Se qualcosa può andar storto lo farà, ci avverte la legge di Murphy. E quando il tuo Murphy sei tu, non c'è scampo. Teo Mammucari che continua a definirsi sui social "un artista, ma anche un essere umano" dopo aver mandato affa Francesca Fagnani, lasciando subito dopo lo studio Rai di Belve, e si profonde in scuse scomposte dopo aver fatto se stesso in diretta, cioè Teo Mammucari essere umano ma artista e che come tale avrebbe il diritto di dire tutto quello che pensa senza contraddittorio, da ore è al centro di una shitstorm con decine e decine di commentatori da social che gli danno addosso per come si è comportato. (Tiscali)
Ne parlano anche altri giornali
L'aveva detto mentre lasciava lo studio di Belve davanti ad una Francesca Fagnani sorpresa: «Ho i tuoi messaggi mentre facevi la carina su Whatsapp». il suo personaggio è costruito..dunque non serve offenderla. (ilmessaggero.it)
Già dopo due domande Mammucari aveva detto: «Non sono a mio agio. Un braccio di ferro per una decina di minuti poi l'ospite, Teo Mammucari, si alza e se ne va, dopo un'ultima schermaglia in piedi con la giornalista Francesca Fagnani (Corriere della Sera)
E il conduttore della trasmissione coglie al volo l'occasione di riprendere il tema della settimana: «E che facciamo? Come la Fagnani e Mammucari... Ci diamo del tu...». «No, no. (Corriere TV)
Solo dopo ha voluto spiegare le ragioni che l'avrebbero portato a prendere questa scelta così drastica e mai verificatasi nel corso del programma di Rai2. Intelligente, simpatico, irriverente e talvolta scomodo: Teo Mammucari ha davvero dimostrato ogni lato del suo carattere in quell'assaggio di intervista che è andato in onda a Belve, di cui ora si pente un po'. (DiLei)
C’è anche Loredana Bertè fra i personaggi famosi che hanno commentato la «mezza intervista» di Teo Mammucari a Belve (che ha lasciato lo studio dopo una manciata di domande). E, anche lei, come tutti gli altri, ha dato ragione alla conduttrice. (Vanity Fair Italia)
Ma, il giorno dopo la messa in onda della sua partecipazione alla trasmissione di Francesca Fagnani, abbandono dello studio con annesso «vaffa» finale compreso, lo showman si è preso tutta la responsabilità dell’accaduto. (Corriere della Sera)