Moda a lutto, morto a 59 anni lo stilista Alber Elbaz
A 59 anni è morto Alber Elbaz, il designer noto per il suo spettacolare ringiovanimento di Lanvin dal 2001 al 2015, è morto sabato in un ospedale di Parigi.
La sua morte è stata confermata dalla Compagnie Financière Richemont, suo socio in joint venture in AZ Factory, la sua ultima avventura nel campo della moda.
Lutto nel mondo della moda.
Meryl Streep, Demi Moore, Catherine Deneuve, Kate Moss, Uma Thurman, Julianne Moore e Gwyneth Paltrow (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nota particolare va a Nomadland che vince Miglior Film scopri tutti i look più belli della serata e i voti di ogni vestito che ha sfilato sul Red Carpet. (L'Officiel Italia)
Stando a quanto riportato dal portale Transfermarkt, i biancocelesti sono sul classe 2000 Orkun Kokçu, centrocampista in forza al Feyenoord. 🇮🇹 pic.twitter.com/roR92MrIbn — Feyenoord Transfermarkt (@FeyenoordTM) April 26, 2021. (CIP)
La regola d’oro da seguire è semplice: più il fasciatoio è organizzato e più sarà facile e veloce cambiare il pannolino al piccolo. Vestitini. Non è necessario spostare il piccolo dopo il cambio pannolino se si ha a disposizione un cassetto del fasciatoio dedicato ai vestitini (MyGlam)
Alber Elbaz - DR. . La morte del designer, le cui cause non sono ancora note, è stata confermata dal gruppo elvetico con un comunicato. “È con shock ed immensa tristezza che ho appreso dell’improvviso decesso di Alber”, ha dichiarato il Presidente della società, Johann Rupert. (Fashion Network)
Alber Elbaz. . La moda si stringe attorno a una delle sue voci più rappresentative, quella di Alber Elbaz, ricordandolo con parole di stima e di affetto. Maria Grazia Chiuri, creative director della donna Dior ha così commentato: «Alber Elbaz era una persona empatica, generosa, viveva e sperimentava la moda come un territorio di condivisione e inclusione. (MF Fashion)
Quando ho mosso il mio primo passo come direttore creativo mi ha accolto come nessun altro ha fatto. Eppure aveva pagato più di altri la trasformazione di un settore sempre più alla ricerca del direttore creativo tuttofare, stilista, social media manager, pr. (Io Donna)