Maltempo, situazione delle strade provinciali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Livorno INTERNO

La ProvinciaProvincia di Livorno fa il punto dopo gli intervenuti in seguito al nubifragio. Resta anche chiusa la via Bolgherese PROVINCIA DI LIVORNO — La situazione delle strade provinciali interessate dalla forte perturbazione che ha colpito, in particolare, il comune di Castagneto Carducci e la zona sud del territorio provinciale, vede il permanere della chiusura al transito della Via Bolgherese. Lo fa sapere la Provincia di Livorno che spiega che i danni subiti dal ponte sul fosso di Bolgheri, infatti, non consentono il passaggio degli automezzi. (Qui News Livorno)

Ne parlano anche altre testate

E' emergenza nell'interno e sulla costa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Gabella (Pisa), 24 settembre 2024 – Dove è La Gabella, la località della Valdicecina dalla quale sono scomparsi i due turisti tedeschi travolti dalla furia dell’alluvione? Non tutti, nemmeno tra chi vive da sempre in Toscana, sono in grado di posizionare con esattezza sulla carta geografica queste cittadine. (LA NAZIONE)

CRONACA, "La situazione attuale è che purtroppo non si hanno ancora notizie dei dispersi. Tutto è iniziato ieri sera attorno alle 19:00. Mi sembrava un incubo, non si sapeva come salvare queste persone che si trovavano o all'interno delle macchine, o aggrappati agli alberi. (3bmeteo)

CRONACA, "E' venuto a chiederci aiuto il nonno, ci parlava col traduttore perché era tedesco, abbiamo provato anche noi ad aiutarlo con la luce, senza successo Stamattina è venuto l'elicottero dei vigili del fuoco (3bmeteo)

Alluvione in Toscana, si cercano senza sosta nonna e nipote di 5 mesi Roma, 24 set. Proseguono le ricerche a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, di una nonna e del nipotino di 5 mesi dispersi da ieri sera dopo la forte ondata di maltempo che ha provocato la piena improvvisa del torrente Sterza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Montecatini di Val di Cecina (Pi), dove continuano le ricerche della donna e della neonata disperse dopo l’esondazione del torrente Sterza, è attivo anche il sistema regionale di Protezione civile, impegnato a coadiuvare i Vigili del fuoco. (Toscana Notizie)