Depay soluzione per l’Inter? L’agente lo offre, un problema – SM

Memphis Depay è il nuovo nome che gira dalle parti di Viale della Liberazione per l’attacco. Il giocatore è svincolato, Sport Mediaset spiega però un problema non indifferente per l’Inter. PROFILO – Memphis Depay è un profilo atipico, ma le sue caratteristiche sarebbero utili a Simone Inzaghi. L’olandese è una seconda punta capace anche di ricoprire il ruolo di prima come ha fatto con l’Olanda di Ronald Koeman. (Inter-News)

Su altre testate

Marko Arnautovic torna oggi ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo le vacanze e gli Europei giocati con l’Austria. Rimarrà tanto all’Inter o andrà via? La possibile risposta. (Inter-News)

Marko Arnautovic rappresenta il rebus per eccellenza del mercato dell’Inter. L’austriaco sarà determinante per il futuro per Sport Mediaset, la dirigenza lo sa e aspetta. (Inter-News)

"Certo è che non basterà l’addio di Carboni per l’arrivo di un altro attaccante. L’Inter deve infatti piazzare Correa (l’Arabia resta una possibilità sullo sfondo) e dovrebbe valutare la posizione di Arnautovic, che al momento non ha mercato. (fcinter1908)

Depay gratis all’Inter: spunta la data decisiva

Berardi è un classe 1994 che compirà 30 anni il 1° agosto. Se da un lato l'età non (ilBianconero)

L'Inter è attenta alle eventuali opportunità di mercato. Va detto, però, che un possibile ingresso nel reparto offensivo di Inzaghi andrebbe preceduto da un'uscita. Tra i possibili partenti, oltre a Correa fuori dal progetto, ci sarebbe anche Arnautovic. (fcinter1908)

Senza maxi incasso, potrebbe dunque tornare di moda il nome di Memphis Depay. (Passione Inter)