Ico Valley, a Ivrea si formeranno i manager del futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Progetto Ico Valley a Ivrea, parla il senatore Virginia Tiraboschi. Ora si arriva alla fase operativa.

Ico Valley (da Ivrea, Canavese, Olivetti) nasce sull’onda della nomina di Ivrea quale “città industriale del XX secolo” patrimonio dell’umanità.

Ricordiamo cheil progetto "Ico Valley - Human Digital Hub" è uno spazio che coniuga la più nobile storia industriale italiana con il futuro digitale del Paese. (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altri media

Intervento del soccorso alpino per prestare soccorso a un'escursionista francese ferita. L'intervento sabato pomeriggio della squadra di Ivrea della XII Delegazione del soccorso alpino, che è intervenuta in località Salamocca, nel territorio comunale di Traversella, in Valchiusella,. (La Sentinella del Canavese)

C’è da sperare che il momento della mensa, prevedendo come pare sanificazioni e turnazioni su accessi rigorosamente scaglionati, «di fatto consenta di mantenere il livello occupazionale di oggi». Tra loro figurano donne con figli piccoli, famiglie monoreddito, per salari di 600 euro a 15/20 ore. (La Sentinella del Canavese)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea per la messa in sicurezza dei veicoli. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea. (QC QuotidianoCanavese)

Una roba un po’ nebulosa ma che faceva ben sperare. Parole e musica del senatore azzurro Virginia Tiraboschi, a detta del sindaco Stefano Sertoli una “visionaria” tanto quanto lo fu Adriano Olivetti. (giornalelavoce)

Le richieste di chiarimento dovranno essere formulate per iscritto esclusivamente via mail all'indirizzo ufficioeventi@comune. 'Amministrazione comunale intende garantire sostegno ad attività, iniziative e progetti culturali, turistici e di promozione del territorio, promossi da soggetti nel territorio e coerenti con le linee di indirizzo dell'Ente. (QC QuotidianoCanavese)

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, i Carabinieri e il 118. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. (ObiettivoNews)