Baby Gang e la notte in Lamborghini: denunciato per aver violato la sorveglianza speciale

Arriva una nuova denuncia per Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang. Il giovane trapper è infatti stato sorpreso in giro per Milano con la sua Lamborghini in un orario non consentito dal provvedimento del giudice. Il 23enne, dunque, continua a far parlare di sé per la sua totale noncuranza delle regole, che rimane tale nonostante i passati provvedimenti presi nei suoi confronti. Il giro con la Lamborghini Quattro gioni fa Baby Gang, uscito dal carcere di Busto Arsizio (Varese) lo scorso luglio, si è esibito sul palco di un Forum di Assago, tornando a incantare il suo pubblico. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Baby Gang (foto da Instagram) (Fanpage.it)

(Adnkronos) – E’ bastato un normale controllo stradale a causare nuovi guai a Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang, denunciato per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale, dopo essere stato sorpreso in giro in auto in piena notte. (CremonaOggi)

Ancora guai per Baby Gang, all'anagrafe Zaccaria Mouhib. (ilmessaggero.it)

Il rapper Baby Gang si filma di notte in Lamborghini e viene fermato: ha violato gli obblighi sulla sorveglianza speciale - Il video

È stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale il rapper Baby Gang , all'anagrafe Zaccaria Mouhib, 23... (Virgilio)

E' bastato un normale controllo stradale a causare nuovi guai a Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang, denunciato per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale, dopo essere stato sorpreso in giro in auto in piena notte. (Adnkronos)

È stato fermato da una pattuglia alle 4.55, ma per il provvedimento del tribunale non può uscire di casa dopo le 22 perché «socialmente pericoloso» (Open)