Due capitani per rinforzare il Napoli. Danilo e Pellegrini possono diventare più di semplici idee

Due capitani per rinforzare il Napoli. Danilo e Pellegrini possono diventare più di semplici idee Qualità ed esperienza. Il Napoli di Antonio Conte a gennaio sarà una delle squadre protagoniste della prossima sessione di calciomercato, col tecnico azzurro che ha chiesto almeno due rinforzi al patron Aurelio De Laurentiis. Il primo e più importante sarà in difesa, con Alessandro Buongiorno che salvo sorprese starà fuori ancora per più di un mese. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi alle 11:45 Calciomercato Napoli di di Napoli e Fiorentina vogliono Pellegrini, ma c'è un ostacolo (Tutto Napoli)

Il giornalista di Sportitalia fa il punto sul futuro del centrocampista della Roma: contratto in scadenza e ingaggio alto, gli scenari per gennaio. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche la Fiorentina sarebbe interessata a Lorenzo Pellegrini per il mercato di gennaio per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Palladino. Negli ultimi giorni, si era parlato di un possibile scambio con il Napoli per Raspadori e si sarebbe quindi aggiunta la squadra viola. (Labaro Viola)

Napoli e Fiorentina si muovono per Pellegrini: la posizione della Roma e l'intreccio con la Juventus

Raspadori potrebbe rientrare in uno scambio con la Roma "Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

Qualità ed esperienza. Il Napoli di Antonio Conte a gennaio sarà una delle squadre protagoniste della prossima sessione di calciomercato, col tecnico azzurro che ha chiesto almeno due rinforzi al patron Aurelio De Laurentiis (Tutto Napoli)

Nelle ultime settimane, Pellegrini è sceso nelle gerarchie e nonostante la fascia al braccio e il ruolo di leader dello spogliatoio e tecnico non rappresenta un elemento imprescindibile per l’allenatore giallorosso Claudio Ranieri. (Calciomercato.com)