Compagnoni: “Rashford gioca dove sta Leao, che c’entra col Milan?”

Rashford come prima punta al Milan:"Puoi provare, ma non è che abbia fatto grandi cose da centravanti. però ci ha giocato qualche volta. Rashford sarebbe una scommessa, magari riesce. Rashford potenzialmente è fortissimo, è che il suo rendimento nelle ultime stagioni, tranne in alcuni momenti, sono stati deludenti. Ripeto, è una scommessa intrigante, affascinante, fa un ruolo che secondo me può fare anche fare ma che ha fatto pochissime volte in passat (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto spiega Fabrizio Romano, l'entourage del calciatore, tra cui il fratello Dane, è arrivato in Italia questa sera: domani incontreranno il club rossonero, che vuole capire le condizioni di un possibile prestito di Rashford. (SOS Fanta)

La notizia arriva dal The Athletic e trova conferme dirette: Dane Rashford, agente e fratello di Marcus, è arrivato nella serata di mercoledì 7 gennaio a Milano. Un blitz che ha un chiaro obiettivo: discutere con il Milan di un possibile trasferimento a gennaio dell’attaccante in rotta con il Manchester United. (Calciomercato.com)

Nelle ultime ore, il club rossonero ha avanzato una proposta concreta per il talento inglese ai suoi agenti, cercando di portarlo a Milano con una formula che prevede un prestito iniziale, accompagnato da un diritto di riscatto. (GianlucaDiMarzio.com)

Dall'Inghilterra - L'entourage di Rashford è in Italia per chiudere il prestito

Marcus Rashford si proietta verso un futuro in Serie A. Dall'Inghilterra giunge voce che l'entourage del calciatore del Manchester United sia volato in Italia per parlare con la dirigenza del Milan di un possibile trasferimento in prestito sino al termine della stagione. (AreaNapoli.it)

L'attaccante, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe il grande obiettivo dei rossoneri, che avrebbero formulato una proposta al Manchester United: prestito iniziale e diritto di riscatto. Nell'opinione della dirigenza milanista si tratta di un giocatore che potrebbe fare la differenza da subito e che ha caratteristiche ideali per il gioco di Sergio Conceiçao; tuttavia rimangono alcune difficoltà, tra cui una folta concorrenza. (Fantacalcio ®)

I rossoneri, però, non sono l’unico club sulle tracce di Rashford in uscita dal Manchester United. Stando quanto riportato da Laurie Whitewell per The Athletic, l’agente del calciatore è volato in Italia per incontrare il Milan per un possibile trasferimento in prestito nella finestra di gennaio. (CalcioNapoli24)