Venom, l'ultimo ballo di Tom Hardy e Kelly Marcel: "Sapevamo sarebbe finita così fin dall'inizio"
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 27 ottobre alle 13:26 Venom: The Last Dance rappresenta la conclusione della trilogia dedicata al simbionte della Marvel. Un progetto che il protagonista Tom Hardy e Kelly Marcel, la regista, hanno sempre saputo sarebbe stata una trilogia e come si sarebbe conclusa, come ha rivelato la regista a People Magazine. "Sapevamo che sarebbero stati tre", ha spiegato. (BadTaste)
Ne parlano anche altri media
Nessuna sorpresa in testa al botteghino questo weekend, con le due nuove uscite più forti in vetta. E, grazie a questi titoli, l’incasso complessivo è stato di ben 8.417.335 euro, contro i 6.398.052 euro di un anno fa (+31,6%), quando in testa sbarcava il debutto di C’è ancora domani e tutti noi ci chiedevamo se avrebbe fatto l’impresa arrivando o meno a 8-10 milioni (ehm…). (Cineguru)
Il film ha debuttato bene anche in America, facendo segnare 22 milioni di dollari nel primo giorno di programmazione. The Last Dance stravince il sabato ma Parthenope si difende bene (MYmovies.it)
Con Venom: The Last Dance si conclude un cerchio per Tom Hardy: l'attore ha rivelato di non avere rimpianti su com'è stato gestito quest'ultimo capitolo e la trilogia in generale, tessendo le lodi della regista. (ComingSoon.it)
L’uscita di Venom – The Last Dance e la bella tenuta di Il robot selvaggio hanno rinforzato il box office internazionale. Secondo le stime di ComScore, infatti, la top10 ha totalizzato 185,3 milioni di dollari. (Cineguru)
Il cinecomic Sony Venom – The Last Dance rimane stabile in vetta alla classifica con un incasso di 1.136.273 euro, una media di 2.906 per un totale di 2.340.829 euro. Al secondo posto Parthenope va oltre il milione guadagnando 672.693 euro, una media di 1.306 a cinema e un totale di 1.280.783. (Cineguru)
Pubblicazione: 27 ottobre alle 11:17 Tutto ciò che volevamo dare, considerato il tempo a disposizione, è nel film. ... Tutto quello che vedete nel film è frutto dell'immaginazione di Kelly e anche della mia. (BadTaste)