Allarme Milan, si ferma Chukwueze: le ultime dal ritiro della Nigeria

Allarme Milan, si ferma Chukwueze: le ultime dal ritiro della Nigeria Momento decisamente no per l'esterno rossonero Samuel Chukwueze, protagonista sin qui di un avvio di stagioe in salita e a secco di gol e minuti determinanti nello scacchiere offensivo di Paulo Fonseca. Il periodo negativo per il classe 1999 non sembra essere finito però. Infatti, come appena riportato da PoojaMedia sul proprio account "X", Samuel Chukwueze tornerà a Milano affinché i medici del Milan possano valutare l'infortunio al bicipite femorale subito al termine della partita contro la Libia (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il classe ’99, al termine della partita disputata contro la Libia, ha accusato un fastidio al bicipite femorale che lo obbligherà a lasciare il ritiro della propria Nazionale nell’immediato. (FantaMaster)

Christian Pulisic e Samuel Chukwueze rientrano in anticipo, al Milan , dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Quest'ultimo ha dato coerenza alle sue dichiarazioni della vigilia ("Pulisic è stanco e va preservato") risparmiandogli la prossima esibizione contro il Messico. (Eurosport IT)

L'esterno nigeriano rientrerà a Milano prima della fine della pausa nazionali per sottoporsi agli esami medici che determineranno la gravità dell'infortunio. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni per capire se dovrà affrontare un periodo di stop prolungato. (TuttoUdinese.it)

Milan, assist visionario di Chukwueze: ma l’errore arbitrale è clamoroso

Brutte notizie in casa Milan. (Spazio Milan)

Infortunio Chukwueze: il nigeriano sarà valutato a Milano nei prossimi giorni Infatti, come appena riportato da PoojaMedia sul proprio account "X", Samuel Chukwueze tornerà a Milano affinché i medici del Milan possano valutare l'infortunio al bicipite femorale subito al termine della partita contro la Libia (Milan News)

Fabio Barera Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 17:16) Samuel Chukwueze, attaccante esterno del Milan, ha messo a segno un assist visionario con la Nigeria: l'errore arbitrale è clamoroso (Pianeta Milan)