Serie B. Sampdoria senza guizzi a Cittadella, al "Tombolato" finisce con uno scialbo 0-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SavonaNews.it SPORT

All'esatto contrario dell'ultima rocambolesca e vittoriosa trasferta di Cesena, finisce senza reti e con poche emozioni il match del turno infrasettimanale di campionato giocato dalla Sampdoria in casa del Cittadella. Al “Tombolato”, così come nelle altre due gare serali delle 20.30 tra Mantova-Palermo e Pisa-Catanzaro, le porte restano inviolate, con i blucerchiati che difendono quantomeno la zona playoff al termine di una prova piuttosto opaca. (SavonaNews.it)

Su altre fonti

Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sfida del Tombolato contro la Sampdoria valevole per l’undicesima giornata di Serie B. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa. (Samp News 24)

Dopo l’ennesima esclusione di Borini col Cittadella anche Nicolini invoca dei chiarimenti sulla situazione attorno all’attaccante della Sampdoria (ClubDoria46.it)

foto di Daniele Buffa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Gerard Yepes non ha sfruttato la sua occasione. Il centrocampista spagnolo, tornato titolare dopo le panchine con Cesena e Mantova, aveva la grande opportunità di mettere in difficoltà Andrea Sottil nella scelta del regita titolare per il Brescia. (ClubDoria46.it)

Cade nel girone della sofferenza Dove è finito quel ragazzino che faceva impazzire Bari? Manca sempre la risposta (ClubDoria46.it)

PRESTAZIONE – «Questo è un campo ostico contro una squadra rodata di categoria e lo sapevamo. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Tombolato contro il Cittadella, valevole per l’undicesima giornata di Serie B (Samp News 24)