Ornella Vanoni protagonista assoluta di “Che tempo che fa”: tutte le anticipazioni della puntata evento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ornella Vanoni protagonista assoluta di “Che tempo che fa”: tutte le anticipazioni della puntata evento Pasqua con Ornella Vanoni e non solo per l'appuntamento speciale del talk show di Fabio Fazio, stasera 20 aprile su NOVE e discovery+ Di Antonella Catena Ornella Vanoni a Che tempo che fa. Foto Getty Che tempo che fa stasera non va in onda e neppure domenica prossima, 27 aprile. Il prossimo appuntamento con il talk show di Fazio Fazio è per domenica 4 maggio, passata la Pasqua, il 25 aprile e il primo maggio. (Style Magazine)
Su altri media
Da Zia Mara che incoraggia Valeria Marini in una mostruosa esibizione, ad Avanti un altro dove Laurenti si ritrova con qualcosa nell'occhio e Bonolis prova ad "aiutarlo"… E poi: scintille ad Amici tra Alessandra Celentano e Anna Pettinelli, mentre Ornella Vanoni da Fazio ci regala un aneddoto surreale sul famoso spot dei fagioli. (Mediaset Infinity)
Ornella Vanoni è nata a Milano il 22 settembre 1934, figlia di un industriale farmaceutico, Nino, e di Mariuccia. (Corriere della Sera)
Al secondo posto ecco la mostruosa performance della Pettinelli ad Amici che si cimenta in una danza caraibica. Primo posto all'inimitabile Ornella Vanoni che si lascia trasportare dalla gelosia e mette sotto scacco Fazio (Mediaset Infinity)

«Perché tutti noi abbiamo dei nodi, dentro». Su NOVE e discovery+ alle 21,30 di... (Style Magazine)
La sua voce unica e fascinosissima ha fatto innamorare generazioni di amanti della musica leggera, e ancora impressiona in centellinate esibizioni. Da qualche tempo, però, c’è di più. Quella voce è diventata tratto fondamentale di una nuova Ornella Vanoni, fiorita grazie alla sagacia di Fabio Fazio che ha fatto scoprire a “Che tempo che fa” una raccontatrice mai banale, capace di emozionare e divertire, sorprendere e, si fa per ridere, scandalizzare. (TV Sorrisi e Canzoni)
Domenica 20 aprile 2025, Che Tempo Che Fa dedica la prima serata su Nove a una delle figure più importanti della musica e dello spettacolo italiano: Ornella Vanoni. (DiLei)