Dinamo, prime risposte nella preseason

Dinamo, prime risposte nella preseason
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Con la bella vittoria della Dinamo al XIV City of Cagliari (battuta in finale la Virtus Bologna 69-68) tra i ragazzi di coach Markovic cresce la sinergia tra reparti in vista del qualify round per un posto nella prossima BCL. Abbiamo intercettato tre giocatori e due coach che hanno partecipato con le loro formazioni al … (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Sky sarà assoluta protagonista, con la trasmissione di tutte le sfide in esclusiva, fatta eccezione per i 18 incontri che Amazon Prime Video manderà in onda lungo l’arco della stagione: la migliore partita del mercoledì sera (a cominciare dalla super sfida dell’Etihad Stadium tra il Manchester City di Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi). (Calcio e Finanza)

E la massima competizione UEFA per club è su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Dal 17 settembre sulla pay tv di Comcast, e anche su NOW, prenderà il via la Champions 2024/25, che vedrà protagoniste, per la prima volta nella storia ben cinque italiane in campo: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. (Calcio e Finanza)

Per i rossoblù invece la qualificazione al torneo è frutto dell’annata d’oro appena passata con Thiago Motta in panchina. Sono quelli di Atalanta e Bologna che si sono guadagnati il palcoscenico europeo più prestigioso dopo, rispettivamente, due e sessanta anni. (Calciomercato.com)

Calcio in tv: Champions League, la prima settimana

Matteo Felli La Schedina Champions League apre il nuovo format della competizione, da martedì 17 a giovedì 19 settembre, con cinque partite imperdibili. Da Milan-Liverpool a Manchester City-Inter, passando per gli impegni casalinghi di Real Madrid e PSG, fino a raggiungere il Principato di Monaco, con il Barcellona di scena a Montecarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Quale sarà il percorso di Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna? Chi succederà al Real Madrid nell'albo d'oro della Champions League? Le risposte arriveranno direttamente sul campo, nel contesto di un regolamento rinnovato: 8 partite a testa in casa o in trasferta, le prime 8 che si classificheranno direttamente agli ottavi di finale, le altre 8 qualificate dagli spareggi tra la nona e la ventiquattresima. (Goal Italia)

Inizio fragoroso per la nuova Champions League: si gioca per tre sere, diciotto le partite in calendario. Martedì Juve-Psv e Young Boys-Aston Villa sono le prime partite della stagione: in esclusiva rispettivamente su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, cominciano alle 18,45. (La Stampa)