Dinamo, prime risposte nella preseason

Con la bella vittoria della Dinamo al XIV City of Cagliari (battuta in finale la Virtus Bologna 69-68) tra i ragazzi di coach Markovic cresce la sinergia tra reparti in vista del qualify round per un posto nella prossima BCL. Abbiamo intercettato tre giocatori e due coach che hanno partecipato con le loro formazioni al … (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Sky sarà assoluta protagonista, con la trasmissione di tutte le sfide in esclusiva, fatta eccezione per i 18 incontri che Amazon Prime Video manderà in onda lungo l’arco della stagione: la migliore partita del mercoledì sera (a cominciare dalla super sfida dell’Etihad Stadium tra il Manchester City di Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi). (Calcio e Finanza)

E la massima competizione UEFA per club è su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Dal 17 settembre sulla pay tv di Comcast, e anche su NOW, prenderà il via la Champions 2024/25, che vedrà protagoniste, per la prima volta nella storia ben cinque italiane in campo: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. (Calcio e Finanza)

Per i rossoblù invece la qualificazione al torneo è frutto dell’annata d’oro appena passata con Thiago Motta in panchina. Sono quelli di Atalanta e Bologna che si sono guadagnati il palcoscenico europeo più prestigioso dopo, rispettivamente, due e sessanta anni. (Calciomercato.com)

Calcio in tv: Champions League, la prima settimana

Matteo Felli La Schedina Champions League apre il nuovo format della competizione, da martedì 17 a giovedì 19 settembre, con cinque partite imperdibili. Da Milan-Liverpool a Manchester City-Inter, passando per gli impegni casalinghi di Real Madrid e PSG, fino a raggiungere il Principato di Monaco, con il Barcellona di scena a Montecarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Quale sarà il percorso di Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna? Chi succederà al Real Madrid nell'albo d'oro della Champions League? Le risposte arriveranno direttamente sul campo, nel contesto di un regolamento rinnovato: 8 partite a testa in casa o in trasferta, le prime 8 che si classificheranno direttamente agli ottavi di finale, le altre 8 qualificate dagli spareggi tra la nona e la ventiquattresima. (Goal Italia)

Inizio fragoroso per la nuova Champions League: si gioca per tre sere, diciotto le partite in calendario. Martedì Juve-Psv e Young Boys-Aston Villa sono le prime partite della stagione: in esclusiva rispettivamente su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, cominciano alle 18,45. (La Stampa)