Scempio Juve, nessuna giustificazione: Koopmeiners soffocato e Yildiz mediano
No, non bastano nove assenti per giustificare un tale scempio. La Juventus non può soffrire contro la quintultima in campionato e buttare via una vittoria essenziale per la classifica . E non può avere più pareggi che vittorie in campionato. Qualcosa si è inceppato e Thiago Motta ha l’obbligo di risolvere il problema (o i problemi) perché questo ritmo non consente alla Juventus di arrivare al quarto posto, linea del Piave stabilita dalla società. (Tuttosport)
Su altri media
Il dato che emerge da queste prime uscite stagionali non lascia spazio a dubbi: il problema per Motta esiste ed è chiaro ed evidente. (SpazioJ)
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Rapuano in Lecce-Juve (Juvenews.eu)
Non si ferma mai, punta sempre l'avversario: avercene così (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia I tifosi stanno perdendo la pazienza. (Virgilio)
Poi entra malissimo sul mancino di Cambiaso: il gol è colpa sua. LECCE-JUVENTUS 1-1LECCEFALCONE 6 - Sicuro. (Calciomercato.com)
Masta immune neanche nel match di ieri sera contro il Lecce, quando si è fatta raggiungere nel finale sull'1-1 dal goal di Ante Rebic. (ilBianconero)