Milan, il Galatasaray piomba su Jovic dopo la tegola Icardi

La rottura del legamento crociato significa game over per la stagione di Maurito Icardi. Ora l'ex attaccante dell'Inter sarà costretto a restare fuori per il resto dell'annata, costringendo il Galatasaray ad intervenire quanto prima sul mercato. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, i turchi sarebbero piombati su Jovic per sopperire all'infortunio dell'argentino. L'ex Real Madrid e Fiorentina è ormai finito ai margini delle scelte di Fonseca e saluterà all'arrivo del prossimo gennaio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Il Galatasaray piomba su Luka Jovic per sostituire l'infortunato Mauro Icardi. E il ko dell'argentino potrebbe regalargli un'altra opportunità. (Viola News)

Ciò che sembra certo è che il serbo non rientra più né tra i piani di Fonseca né in quelli del club. E gennaio è vicino. Dalla Turchia arrivano voci dell’interesse del Galatasaray per il 9 rossonero, candidato a sostituire nell’attacco dei turchi l’infortunato Icardi (Milan News 24)

In casa Milan può aprirsi clamorosamente il caso legato alle condizioni fisiche di Luka Jovic. Infortunati Milan, Fonseca perplesso da Luka Jovic: incomprensibile la gestione del serbo rispetto alle proprie condizioni fisiche (Milan News 24)

MILAN, IL GALATASARAY CHIAMA JOVIC PER SOSTITUIRE ICARDI

il Milan dopo “l’anno di prova” dove ha messo a segno nove reti, alcune delle quali decisive Clamoroso retroscena svelato da Tuttosport sul calciomercato Milan della scorsa estate. (Milan News 24)

L'avventura di Luka Jovic in rossonero sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda. Tanti fattori hanno portato a questa oramai prossima rottura: dai tanti, troppi infortuni dell'attaccante serbo, al fatto che Paulo Fonseca continui a preferirgli Tammy Abraham lasciandogli davvero pochissimo spazio. (Milan News)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club turco avrebbe messo gli occhi su Luka Jovic che a gennaio potrebbe lasciare il Milan dove attualmente non sta trovando spazio. (Sport Mediaset)