PRIMA PAGINA IL MATTINO - Il Napoli con il Palermo: rivoluzione Conte

Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, si proietta alla sfida di Coppa Italia che vedrà il Napoli affrontare l'Avellino. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, tratta anche l'argomento calcio con la gara che il Napoli disputerà allo stadio Maradona contro il Palermo, match valevole per la Coppa Italia. "Belli di notte", si legge sul quotidiano principale della città partenopea. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Domani il Napoli di Conte affronterà il Palermo di Dionisi, ex allenatore del Sassuolo, in Coppa Italia. Ma ecco le statistiche relative agli ultimi incontri tra questi due club: (CalcioNapoli1926.it)

La stella Nonostante non sia un goleador come il celeberrimo fratello, a guidare offensivamente la compagine siciliana ci pensa spesso una vecchia conoscenza di Napoli e del Napoli, nonché fratello d'arte: Roberto Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Allenatore: Antonio Conte. Le probabili formazioni: NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; David Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. (Tuttocampo)

Napoli-Palermo: i convocati

Conte non ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia ma sembra avere le idee ben chiare. In porta la scelta è obbligata: con l'infortunio di Meret spazio a Caprile. Vedi anche Coppa Italia Coppa Italia, i sedicesimi di finale in tv su Mediaset: il tabellone (Sport Mediaset)

"Un maquillage senza trucco per mostrare l’altra faccia del Napoli: Caprile in porta, per la prima volta titolare a Fuorigrotta, dov’è nato suo padre, dopo aver esordito all’Allianz al posto dell’infortunato Alex; Mazzocchi, il debutto assoluto Rafa Marin, Juan Jesus e Spinazzola nella linea a quattro esibita per la prima volta con la Juve e subito riproposta; a centrocampo Gilmour e Lobotka, unico confermato della squadra che sabato ha cominciato la partita allo Stadium ; Neres, Raspadori, Ngonge a comporre il tris di trequarti alle spalle di Simeone. (CalcioNapoli1926.it)

43 Nikolaou 30 Saric (ForzaPalermo.it)