Juventus: chi è Rouhi, titolare contro il Genoa|Primapagina

Juventus: chi è Rouhi, titolare contro il Genoa|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia del match con il Genoa, Thiago Motta, allenatore della Juventus, per la prima volta in questa stagione ha rivelato la formazione della sua squadra. Fra le sorprese c'è Jonas Rouhi, che per la prima volta è stato annunciato come titolare, dopo aver disputato 13 minuti da subentrante, nel 3-0 della seconda giornata contro il Verona.Apprezzato da Thiago Motta durante il pre-campionato diviso tra la Continassa ed il mini-ritiro di Herzogenaurach - nel quartiere generale dell’Adidas in Germania -, durante l'estate Rouhi si è legato alla Juventus per il futuro, entrando in pianta stabile nel giro della prima squadra. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

14:33 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Genoa: "La Juventus è pronta per la trasferta in Liguria per affrontare il Genoa nella sesta giornata di Serie A - partita in programma sabato 28 settembre alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris. (Tutto Juve)

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova, si disputerà a porte chiuse. Con tutta probabilità anche Sampdoria-Juve Stabia (serie B, partita prevista per venerdì 4 ottobre alle 20,30) si giocherà senza pubblico. (fcinter1908)

Michele Imparato Arriva la stangata per Genoa e Sampdoria dopo gli incidenti e gli scontri tra le tifoserie nel derby di coppa Italia. L’osservatorio sulle manifestazioni sportive ha stabilito che le partite Genoa-Juventus e Sampdoria-Juve Stabia saranno giocate a porte chiuse. (Metropolisweb)

Scontri nel derby Genoa-Sampdoria, paga anche la Juve Stabia: la partita del Ferraris senza tifosi

Dopo il provvedimento di esclusione del pubblico dalle gare di Genoa, contro la Juventus, e della Sampdoria, contro la Juve Stabia, scende in campo un’Associazione di consumatori. In un comunicato stampa la Casa del Consumatore «ha inviato una diffida alle società Genoa e Sampdoria invitandole a rimborsare l’importo dei biglietti non fruiti e la quota parte del costo degli abbonamenti non fruita per impossibilità di assistere alle citate partite calcistiche». (Pianetagenoa1893.net)

Thiago Motta mostra fiducia: “Il percorso è quello giusto, perché vedo le intenzioni, gli atteggiamenti che voglio vedere dentro una squadra e vedo un gruppo che vuole cercare sempre di fare qualcosa di meglio”. (Corriere della Sera)

Il Prefetto di Genova, in seguito alle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha disposto la chiusura dell’impianto dopo gli scontri tra gli ultras della Sampdoria e quelli del Genoa nel pre e nel post partita del derby della Lanterna, valido per il turno di Coppa Italia giocato mercoledì sera. (Today.it)