Oddo: "Vincere a Madrid dà consapevolezza. Fonseca cambia perché è un grande allenatore"
Esclusiva mn Oddo: "Vincere a Madrid dà consapevolezza. Fonseca cambia perché è un grande allenatore" Il Milan ha espugnato il "Santiago Bernabeu", quindici anni dopo. Tre gol segnati come allora; una prova superlativa in un periodo non facilissimo, come allora. Un allenatore nuovo che cercava una quadra e che ha svoltato proprio a Madrid, come allora. Tra i protagonisti della serata del 2009 vi era Massimo Oddo, che ai microfoni di MilanNews. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Tijjani Reijnders è stato autore di una partita perfetta al Bernabeu. Il Milan se lo gode e ora è pronto a blindarlo. Il punto della situazione (MilanLive.it)
Yunus Musah a supporto di Emerson Royal per placare la furia di Vinicius junior è stata mossa che ha contribuito in maniera importante allo storico successo conquistato dal Milan sul campo del Real Madrid (TUTTO mercato WEB)
Il Milan può arrivare fra le prime 8: ha 4 squadre sulla carte abbordabili. Si possono fare 10-12 punti. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca è sereno, non raggiante. Il Real è la più forte del mondo ma sono partite molto diverse ed è difficile giocare contro chi fa uomo su uomo". (La Gazzetta dello Sport)
MADRID. Zittire il Bernabeu con un successo netto, segnando tre gol e mandando in crisi il Real Madrid di Ancelotti, è qualcosa che forse neanche Paulo Fonseca immaginava in questa sua prima volta. (La Stampa)
Il Milan ha espugnato il "Santiago Bernabeu", quindici anni dopo. Tre gol segnati come allora; una prova superlativa in un periodo non facilissimo, come allora. Un allenatore nuovo che cercava una quadra e che ha svoltato proprio a Madrid, come allora. (Milan News)