Vivian Jenna Wilson risponde al padre Elon Musk: “Quando ero piccola mi urlava contro e mi chiedeva di apparire più maschile”

Non si è fatta attendere la risposta di Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, dopo essere stata accusata dal padre di averlo ingannato nel fargli firmare i documenti propedeutici per la transizione: «La chiamano “deadnaming” per un motivo, perché tuo figlio è morto – ha raccontato il fondatore di Tesla –. Mio figlio è morto ucciso dalla cultura woke». Wilson risponde a Musk: “È indifferente e narcisista” In un’intervista esclusiva a NBC News, Wilson ha respinto la ricostruzione del padre, affermando di non averlo ingannato e che Musk sapeva cosa stesse facendo quando ha acconsentito al trattamento che richiedeva il consenso dei genitori. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il patron di Tesla ha addirittura dichiarato di essere stato costretto con l’inganno, nel 2022, a firmare i documenti con cui autorizzava l’intervento chirurgico per la riassegnazione del genere. Tutto è partito con un'intervista del miliardario, che ha rivelato chiaramente di non supportare la transizione di genere della sua erede. (DiLei)

ROMA – Vivian Jenna Wilson ‘rompe il silenzio’ e risponde al padre Elon Musk, che ha condannato la ‘cultura woke’ perché secondo lui avrebbe danneggiato sua figlia. “Mi hanno ingannato, distruggerò la cultura malvagia trans”, aveva detto il patron di Tesla qualche tempo fa al Daily Wire. (Dire)

Vivian, figlia trasgender del magnate Elon Musk replica alle parole del padre. “Mio figlio è stato ucciso dalla cultura woke”, aveva dichiarato il patron di Tesla in un'intervista. (L'HuffPost)

Sui bloccanti della pubertà ha ragione Elon Musk

“Mio figlio è morto, è stato ucciso dal virus della mentalità woke. Sono stato ingannato nel firmare documenti medici per approvare qualsiasi trattamento lei ricevesse”, è stato durissimo Elon Musk che a Tmz ha parlato della figlia transgender ventenne Vivian. (Il Fatto Quotidiano)

Wilson si riferisce ad una conversazione tra Musk e il controverso psicologo canadese Jordan Peterson, che la rivista online statunitense The Daily Wire ha trasmesso in diretta sulla piattaforma X (di proprietà di Musk) all'inizio della settimana. (Liberoquotidiano.it)

Essenzialmente ho perso mio figlio. «Sono stato indotto con l’inganno a firmare i documenti per uno dei miei figli più grandi, Xavier. (Tempi.it)