Propaganda woke, scrittura mediocre e grafica "cartoon": il disastro di "The Veilguard"

Dopo dieci anni, un nuovo Dragon Age è arrivato sugli scaffali. Nel quarto capitolo dell’amata saga dark fantasy, The Veilguard, i giocatori sono chiamati a vestire i panni di Rook, l'eroe investito del compito di salvare il mondo dal ritorno di antiche divinità corrotte. Al suo fianco, un cast di sette compagni definiti “unici”, pronti a muoversi in “ambienti vivaci e variegati” e a diventare sempre più potenti attraverso una “profonda progressione Gdr”. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Contattato da Eurogamer, il sito ha dichiarato, tramite un suo portavoce, di avere un team di moderatori che si occupa diligentemente di verificare le recensioni false, specialmente quelle che contengono linguaggio denigratorio e insulti. (Multiplayer.it)

L'intevento di Mahler segue le polemiche che hanno accompagnato il lancio di Veilguard, tra chi ha apprezzato il gioco e chi non ne ha apprezzato certi contenuti troppo inclusivi. (Multiplayer.it)

"Il lavoro su questo test di benchmark non è ancora completo e ci saranno utleriori aggiornamenti nei prossimi giorni", si legge su Computer Base. (Multiplayer.it)

Dragon Age: The Veilguard celebra l’N7 Day con un’armatura dedicata

John Epler, direttore creativo di BioWare, ha parlato del futuro di Dragon Age: The Veilguard e in generale dello studio. Il gioco non riceverà alcun contenuto aggiuntivo, adesso l'attenzione è completamente concentrata sul nuovo Mass Effect. (gaming.hwupgrade.it)

Mahler ha attaccato la qualità del loro lavoro, descrivendolo come sterilizzato e disumanizzato. (Tom's Hardware Italia)

Per provare a non abbandonare del tutto le celebrazioni, BioWare ha colto l’occasione del recente aggiornamento al gioco per introdurre un piccolo bonus per i propri fan, ai quali verrà regalata un’armatura proprio a tema Mass Effect. (GameSoul)