Un boato e poi le fiamme nella fabbrica di solventi / IN AGGIORNAMENTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro INTERNO

PINETO. L'incendio in via Del Commercio vicino il Bar Gli Amici. Dopo un enorme boato si è alzata una enorme nube nera che ha invaso tutto il territorio circostante. Il fatto è accaduto intorno alle ore 16 . Sul posto i vigili del fuoco di Roseto. Alcune strade che portano all'azienda sono state chiuse. Le fiamme hanno lambito anche alcune abitazioni. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Fortunatamente, gli... (Virgilio)

Uno spaventoso rogo è divampato nella zona industriale di Scerne di Pineto: non ci sono feriti, ma danni ingenti e rischio ambientale (emmelle.it)

Sul posto i vigili del fuoco di Roseto. GUARDA IL VIDEO (Il Centro)

GUARDA IL VIDEO Questa volta ha preso fuoco lo stabilimento di un'azienda che produce e lavora materiale plastico a Chieti scalo. (Il Centro)

Un vasto incendio, preceduto da un'esplosione, è divampato nel pomeriggio di oggi, 30 settembre, in una ditta che produce solventi e diluenti nella zona industriale di Pineto, in provincia di Teramo, in località Scerne. (ChietiToday)

Vista la natura dei prodotti che hanno preso fuoco, la polizia locale ha invitato i cittadini a rimanere in casa: "Non bisognerà uscire fino a quando l'incendio della Kemipol non verrà spento", si legge in una nota delle forze dell'ordine. (Liberoquotidiano.it)