Caso Ultras, trovato nel milanese l'arsenale della Curva Nord
La polizia di Cambiago, in provincia di Milano, ha scoperto recentemente un arsenale appartenente alla Curva Nord, il gruppo di tifosi organizzati dell'Inter. Durante le indagini su un ultras collegato ad Andrea Beretta, attualmente in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, un altro leader della curva, le forze dell'ordine hanno trovato diverse armi in un capannone, che potrebbero essere di proprietà del gruppo ultras interista. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Sequestrato arsenale Curva Nord In un capannone, che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (CalcioNapoli24)
Si trova a non molta distanza dall'abitazione di Andrea Beretta, attualmente in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, che si sarebbe pentito, scatenando su di sé l'ira della tifoseria. Proseguono le indagini delle autorità sul tifo organizzato milanese, sono diversi i fascicoli sul tavoli dei pm di Milano, legati ai numerosi filoni aperti che indagano sulle dinamiche delle tifoserie. (il Giornale)
L'indagine su un ultrà che sarebbe legato ad Andrea Beretta, ultrà dell'Inter arrestato per l'omicidio di Marco Bellocco, uno dei capi della Curva Nord, avrebbe portato a questo capannone. (Pianeta Milan)
Il campionato di Serie A riparte questo weekend dopo essersi fermato per un paio di settimane, lasciando spazio alle Nazionali: ad aprire le danze della 13° giornata sono Hellas Verona e Inter, con quest’ultima a caccia dei tre punti per conquistare momentaneamente la vetta della classifica, in attesa dei due big match di giornata, Milan-Juventus e Napoli-Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Gli investigatori sono arrivati al deposito di armi la scorsa notte, seguendo la traccia di una proprietà immobiliare di Beretta che però era nella disponibilità di un'altra persona. Un vero è proprio arsenale di armi, si reputa essere della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. (Tutto Napoli)
Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. (L'HuffPost)