Wimbledon: Jannik Sinner “Sono davvero soddisfatto della mia performance stasera” (con la sintesi video della partita)

Jannik Sinner: “Sono davvero soddisfatto della mia performance stasera. Per come ho colpito la palla contro un giocatore davvero buono. Il primo set è durato veramente poco ma è stata una giornata molto impegnativa, per fortuna ho giocato sul Centrale ed ho potuto finire abbastanza velocemente, in modo da avere il tempo di recuperare per il prossimo turno.” “E’ bellissimo essere di nuovo a Wimbledon, un posto speciale, se non il più speciale dove giocare a tennis (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner affronterà Ben Shelton agli ottavi di finale di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione che va in scena sull’erba londinese. Il numero 1 del mondo partirà con i favori del pronostico, ma dovrà stare molto attento al numero 14 del ranking ATP. (OA Sport)

E’ il 13esimo ottavo di finale in 19 Major disputati per Jannik Sinner, l’11esimo negli ultimi 12. Per come ho colpito la palla contro un giocatore davvero buono. (Tiscali)

Quali sono i possibili avversari di Jannik Sinner al Torneo di Wimbledon fino alla eventuale finale. La vittoria con grande doppietta con gli Australian Open è possibile. (wigglesport.it)

Fast & Furious Sinner negli ottavi: “Soddisfatto della performance"

Una tranquilla serata in ufficio. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner contro Kecmanovic è stato uno schiacciasassi. Tanto dominante, forte e perentorio in campo, quanto poi delicato e gentile nella classica intervista post-partita. Ai microfoni di Annabel Croft infatti, il numero uno del mondo ha parlato in un modo molto particolare del suo rapporto con l'erba, superficie su cui sta dimostrando di trovarsi sempre meglio. (Fanpage.it)

Darren mi ha sempre detto di essere gentile con l’erba, solo così prima o poi qualcosa di buono accadrà. (SuperTennis)