ClioMakeUp in lacrime su Instagram: “L’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita, sto passando un periodo di mer*a”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita“, ha rivelato Clio Zammatteo, conosciuta sui social come ClioMakeUp. La creator si è sfogata tramite delle storie pubblicate su Instagram – piattaforma in cui conta 3.5 milioni di followers – nelle quali ha confidato ai propri followers le difficoltà che sta affrontando da alcuni mesi a questa parte: “Sto passando un periodo di mera (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
(Adnkronos) – Nasce a Belluno, studia in Italia, esplode in America, insegna alle italiane a truccarsi e ora parlano di lei per le sue lacrime sui social: è Clio Zammatteo, ovvero Clio Make Up. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nel mondo dei social, dove spesso tutto pare filtrato attraverso un velo di perfezione e glamour, fa sempre notizia quando una figura pubblica decide di aprirsi e condividere la propria umanità. (Io Donna)
Le difficoltà personali Clio MakeUp e il suo sfogo sui social. L’influencer in lacrime risponde ai suoi follower con delle storie su Instagram confessando che è uno dei momenti più difficili della sua vita. (Trash Italiano)
Il motivo? «Non è facile, è un mix di tantissime cose che si sono accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo». Sono un po' triste, però cerco di non farlo vedere». (Corriere Delle Alpi)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
A distanza di un anno, Clio Zammatteo in arte ClioMakeUp è tornata a mostrarsi sul social con le lacrime e a sfogarsi con i suoi follower per il periodo difficile che sta vivendo. Questa volta, però, le sue attività lavorative non c'entrano, a quanto sembra dalle sue parole. (la Repubblica)