Zappa da record: doppietta al Milan, in Serie A non accadeva a un difensore da 38 anni
Zappa, doppietta da record al Milan Come sottolineato da Opta, prima di Gabriele Zappa l'ultimo difensore che aveva segnato una doppietta in un match contro il Milan in Serie A era stato Hans-Peter Briegel il 20 novembre 1986 con la maglia della Sampdoria. Una partita da sogno, dunque, per più di un motivo per il classe 1999. Che ha trovato in un colpo solo un inatteso +6 e i primi bonus pesanti del suo campionato, dopo tantissime insufficienze e tre ammonizioni. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Disastro Theo Hernandez: "Il peggiore. Radar in tilt: ha il 3-3 sulla coscienza". Voti tra il 4 e 4,5 Il Milan pareggia a Cagliari in un rocambolesco 3 a 3 che fa tornare con i piedi per terra la formazione rossonera dopo la vittoria in Champions di Madrid contro il Real. (Milan News)
Repubblica: "Zappa sui piedi. Fonseca ci ricasca, al Milan incerto non basta Leao" (Milan News)
Il primo è aver schierato Pavlovic-Thiaw, coppia non ben assortita: Tomori, che bene aveva fatto col Real, andava confermato. Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Considerata la vittoria di Madrid molti si aspettavano tutt'altro risultato del Milan a Cagliari, ma al termine dei 90 e passa minuti il tabellone luminoso dell'Unipol Domus Arena recitava 3 a 3. Sono stati dunque altre 2 e più gol subito dalla formazione rossonera nella stessa partita, la stessa che con l'arrivo di Fonseca avrebbe dovuto porre rimedio a questa situazione che a questo punto starebbe diventando a tratti ingestibile. (Milan News)
In qualche modo la partita di ieri pomeriggio ha dato ragione all'allenatore rossonero, ma c'è da dire che c'è una grossa dose di colpe che vanno divise tra tutti. Da Madrid a Cagliari, è cambiato tutto. (Milan News)
Per il Milan il pareggio ottenuto all’Unipol Domus contro il Cagliari ha il sapore della sconfitta. Il problema è tutto lì: se con in campo Fofana, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez una squadra perde il 69% dei duelli aerei è la mentalità a fare la differenza. (Calciomercato.com)