Eurovision, sarà a Basilea l'edizione 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Eurovision Song Contest 2025 si terrà a Basilea. L'annuncio ufficiale è arrivato stamattina: "Dopo un processo di selezione competitivo che ha visto un numero di potenziali... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
La Svizzera, che quest'anno ospiterà la finale della kermesse europea ha scelto la città dove si svolgerà l'evento il prossimo anno. (Movieplayer)
La decisione di ospitare l’Eurovision Song Contest 2025 a Basilea è stata presa dopo un’attenta valutazione da parte dell’European Broadcasting Union (EBU) e dell’emittente svizzera SRG SSR. Dopo la vittoria di Nemo con il brano The Code nell’edizione 2024, la Svizzera ha finalmente annunciato la città che ospiterà la 69esima edizione dell’Eurovision Song Contest: Basilea. (Virgilio)
Dopo la vittoria di Nemo, l’artista che ha vinto per la Svizzera l’edizione di quest’anno svoltasi a Malmö (Svezia), la città renana si appresta ora ad ospitare la manifestazione canora continentale, in programma a maggio. (tvsvizzera.it )
Erano due le città in lizza per ospitare l'evento che, come da regolamento, viene ospitato dal Paese vincitore dell'edizione precedente. (La Gazzetta dello Sport)
L’evento viene ospitato in Svizzera per la vittoria del cantante e rapper svizzero Nemo, che con la sua canzone “The Code” ha vinto l’edizione di quest’anno a Malmö, in Svezia. Qui a rappresentare l’Italia c’era Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024. (La Stampa)
Video suggerito A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)