“Dica al Galatasaray di comprarselo!” La furia di De Laurentiis dopo il rifiuto di Osimhen al Manchester United
Nuovo capitolo dell’ormai annuale telenovela di mercato con protagonista il ‘9’ di Lagos. Il bomber nigeriano dice no al trasferimento in Premier League. Il rapporto tra Victor Osimhen e i piani alti della Società Sportiva Calcio Napoli, dopo l’ultima estate, si sono incrinati definitivamente. Il club azzurro si augura di ricavare un’ingente cifra dalla cessione del centravanti nigeriano al termine della stagione, ma per adesso è giunto soltanto un “no” da parte del calciatore come risposta alle avance del Manchester United. (Napolipiu.com)
Su altri media
Salvatore Malfitano Redattore 3 gennaio - 15:06 È presto per lasciarsi trasportare dal valzer estivo tipico del calciomercato, quando ci si diverte a prevedere traiettorie più o meno imperscrutabili. Eppure, con l’inizio dell’anno nuovo, è già possibile ipotizzare movimenti che potrebbero cominciare a prendere forma. (DerbyDerbyDerby)
La fine del girone di andata a 44 punti gli dà un’altra spinta nella volata scudetto, previsto a 90 punti. Così inizia l'editoriale di Antonio Corbo su Repubblica, che svela un interessante retroscena su Osimhen: "Una telefonata da Istanbul chiude l’ultima e già debole ipotesi sul ritorno di Osimhen. (Tutto Napoli)
"La fine del girone di andata a 44 punti gli dà un’altra spinta nella volata scudetto, previsto a 90 punti. Una telefonata da Istanbul chiude l’ultima e già debole ipotesi sul ritorno di Osimhen. Risposta che sollecitava De Laurentiis da Los Angeles. (CalcioNapoli24)
A questo starebbe lavorando la dirigenza del Galatasaray per non privarsi del centravanti nigeriano. Un piano economico per trovare 75 milioni di euro e trattenere Victor Osimhen anche dopo la scadenza del prestito, rilevandone il cartellino dal Napoli. (Today.it)
Con l’arrivo di Antonio Conte, che ha subito richiesto Lukaku al suo posto, il nigeriano ha cominciato a esprimere malcontento nei confronti della dirigenza. Il rapporto tra Victor Osimhen e il Napoli è ormai al tramonto. (Europa Calcio)
Quando si parla di Victor Osimhen in ottica Napoli non c’è più pace. Dopo anni insieme e uno Scudetto vinto da assoluto protagonista, la storia d’amore tra il calciatore e la società è giunta al termine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)