Torna la Nazionale, Spalletti ne convoca 4 del Napoli: l'elenco completo

Torna la Nazionale, Spalletti ne convoca 4 del Napoli: l'elenco completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Due mesi dopo la sconfitta con la Svizzera agli ottavi di finale dell’Europeo, la Nazionale torna in campo per i primi due incontri della Uefa Nations League 2024/2025. Il ct Luciano Spalletti ha convocato 23 calciatori per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest. Quattro i calciatori del Napoli nell'elenco. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Due mesi dopo la sconfitta con la Svizzera agli ottavi di finale dell'Europeo, la Nazionale torna in campo per i primi due incontri della Uefa Nations League. Il c.t Luciano Spalletti ha convocato 23 calciatori per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest (Corriere della Sera)

Due mesi dopo la sconfitta contro la Svizzera agli ottavi di finale dell'Europeo, la Nazionale italiana è pronta a ripartire con i primi due incontri della UEFA Nations League . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Di seguito la lista dei convocati. Gli azzurri affronteranno Francia e Israele, rispettivamente il 6 settembre e il 9 settembre. (CalcioNapoli1926.it)

Due ex Frosinone in Nazionale, Spalletti convoca Bresciani e Okoli per i primi due incontri della Uefa Nations League

Spalletti riparte da Brescianini, mollato dal Milan e lanciato dal Frosinone prima che ci puntassero Gasperini e l’Atalanta, e Okoli, altro prodotto del vivaio bergamasco, sbarcato in Premier con il Leicester. (Pagine Romaniste)

Il provvedimento, il cui testo integrale è disponibile al link https://www.lazioeuropa. (Frosinone News)

Ci sono due ex Frosinone tra i convocati in Nazionale dal Ct Luciano Spalletti: il centrocampista Marco Brescianini, ora passato all'Atalanta e autore di una doppietta al debutto, e il difensore Caleb Okoli passato nelle fila del Leicester, già convocato nel 2022. (ilmessaggero.it)