Sky Sport - Nico Gonzalez, l'Atalanta resta fiduciosa. E la Juve prepara la mossa con le contropartite

Sky Sport - Nico Gonzalez, l'Atalanta resta fiduciosa. E la Juve prepara la mossa con le contropartite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Nico Gonzalez, quale futuro? Oggi il summit con la Fiorentina. Secondo Sky sul giocatore resta vigile anche la Juventus che, come raccontato, ha dalla sua la possibilità di poter inserire contropartite tecniche qualora decidesse di affondare il colpo con la Fiorentina (McKennie e Kostic su tutti). Atalanta che invece offre solo soldi ed è sempre fiduciosa, scrivono i colleghi di Sky sul loro sito. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Con Federico Chiesa fuori dal progetto, Cristiano Giuntoli sta esplorando il mercato nazionale e internazionale alla ricerca di esterni, probabilmente due. Tuttavia, il più "veloce" in termini di trattative è Nico Gonzalez della Fiorentina. (ilBianconero)

Sull'argentino c'è anche l'Atalanta, ma per convincere la Fiorentina a farlo partire serve un'offerta cash e senza contropartite. Nico Gonzalez è diventato improvvisamente l'obiettivo numero uno della Juventus per rinforzare l'attacco, dove Chiesa è destinato all'addio dopo le ultime parole di rottura di Thiago Motta che l'ha scaricato pubblicamente. (Tutto Juve)

L’attaccante argentino di proprietà della Fiorentina sta infiammando il calciomercato italiano: oggi la decisione sul suo futuro (CalcioMercato.it)

TMW - Juve e Atalanta in pressing su Nico Gonzalez

Potrebbe pure non avere bisogno di disfare le valige Nico Gonzalez appena rientrato a Firenze dopo le vacanze post Copa America vinta (la seconda di fila) con la sua Argentina. Oggi s’annuncia il giorno della verità, il giorno in cui l’attaccante ventiseienne, il suo entourage e i dirigenti viola si vedranno per confrontarsi, valutare le varie opzioni e decidere il da farsi. (Tuttosport)

Uno degli obiettivi principali è Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, è impegnato su due fronti: da un lato il rinnovo di Gleison Bremer, dall'altro il potenziamento della squadra con quattro nuovi acquisti. (Tutto Atalanta)

Juventus ed Atalanta non mollano la pista che porta a Nico Gonzalez, attaccante esterno classe 1998 della nazionale argentina e della Fiorentina: come riportato da "TMW", il pressing delle 2 squadre sul giocatore si starebbe progressivamente alzando, con i bergamaschi, in particolare, in cerca del "colpo" anche per sostituire l'infortunato Scamacca, nonostante il ruolo non sia lo stesso. (Tutto Juve)