Niente Verona per Bartesaghi e Vos: giocheranno domenica con il Milan Futuro
Niente Verona per Bartesaghi e Vos: giocheranno domenica con il Milan Futuro Per la sfida di questa sera contro l'Hellas Verona, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di diversi giocatori infortunati (Florenzi, Bennacer, Loftus-Cheek, Pulisic, Jovic, Musah, Morata, Okafor) e per questo verranno aggregati alla prima squadra alcuni giovani, come Jimenez, che partirà titolare, Liberali, Camarda, Raveyre e Zeroli. (Milan News)
Su altre testate
La 17^ giornata di Serie A si apre con Verona-Milan, in campo venerdì 20 dicembre alle ore 20.45. Nei padroni di casa Zanetti non dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra che ha battuto in trasferta il Parma per 3-2: dubbio in attacco fra Sarr e Livramento. (Sky Sport)
Verona-Milan, orario e probabili formazioni I rossoneri affrontano la squadra di Zanetti al Bentegodi, nell'anticipo della 17esima giornata di Serie (Adnkronos)
I ragazzi di Mister Fonseca cercheranno di risalire la classifica, mentre la squadra allenata da Zanetti punta a consolidare la propria posizione. Il Milan si prepara a sfidare l'Hellas Verona nella 17ª giornata di Serie A 2024/25. (OneFootball - Português do Brasil)
In vista della sfida di stasera del Milan sul campo del Verona, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così in prima pagina: "Fonseca ci riprova". Come contro il Genoa, sulla sinistra non ci sarà Theo Hernandez, ma giocherà ancora una volta Alex Jimenez che ha ben impressionato contro i liguri. (Milan News)
Out anche Alvaro Morata per tonsillite. Maignan in porta, difesa con Gabbia e Thiaw. (Pianeta Milan)
Le parole di Galderisi: "Diciamo subito che per il Milan Verona non è mai stato un campo semplice. E' una partita un po' complicata, nel senso che sono due squadre che ora hanno bisogno di continuità. (Il Milanista)