Acquisto Manolas, il legale di De Laurentiis: "E' pronto a difendersi, ritiene di aver agito regolarmente"

Acquisto Manolas, il legale di De Laurentiis: E' pronto a difendersi, ritiene di aver agito regolarmente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

"Se le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire, abbiamo una visione parziale della cosa e per ora non possiamo replicare. Il Napoli ha operato osservando tutti i regolamenti, le leggi e le norme contabili. La società non ha particolari problemi nel replicare". Così l'avvocato Fabio Fulgeri, legale di Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Crc dell'avviso di conclusione delle indagini da parte della Procura di Roma relative all'acquisto da parte del Napoli del difensore Kostas Manolas dalla Roma, avvenuto nell'estate del 2019. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vecchia conoscenza granata, che ai tempi militava nella Roma, fu prelevato dal club partenopeo nell’estate del 2019 per 36 milioni di euro, fruttando così alla società giallorossa una plusvalenza di oltre 31 milioni. (SalernitanaNews.it)

Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "La procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine con cui è indagato Aurelio De Laurentiis sulla contestazione del falso in bilancio. Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. (Tutto Napoli)

Non sono giorni facili in casa Napoli. La sconfitta casalinga contro l’Atalanta ha diminuito in parte l’entusiasmo di inizio stagione ed ora i partenopei si trovano anche a dover affrontare una vicenda molto delicata come quella di Manolas. (Napoli Calcio Live)

Caso Manolas-Napoli, il legale di De Laurentiis: "Il presidente parlerà coi magistrati, non ci nascondiamo"

Abbiamo una visione parziale, per ora non possiamo replicare. I bilanci sono regolati da principi contabili. (CalcioNapoli1926.it)

La vicenda che vede coinvolto Aurelio De Laurentiis nell’indagine della Procura di Roma per presunto falso in bilancio si arricchisce di un nuovo capitolo. L’avvocato Fabio Fulgeri, legale del presidente del Napoli, ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla strategia difensiva che verrà adottata. (Napolipiu.com)

"Il Napoli ha operato osservando tutti i regolamenti e le leggi - le parole dell'avvocato del presidente del club partenopeo -. ". Lo ha detto Fabio Fulgeri, avvocato di Aurelio De Laurentiis , ai microfoni di Radio CRC commentando la decisione della Procura di Roma di iscrivere il presidente del Napoli nel registro degli indagati con l'accusa di falso in bilancio in relazione alla compravendita del difensore greco Kostas Manolas e della conseguente plusvalenza generata nel bilancio 2018-19 del club azzurro. (Eurosport IT)