Fedele: “Il Napoli è più forte della Juventus di Motta”

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Show. Di seguito le sue dichiarazioni: “Antonio Conte potrebbe schierare il Napoli con il 3-5-2? Non credo, perchè qualcuno perderebbe il posto. Giudizio sul calciomercato di De Laurentiis? 10 e lode al presidente, applaudo il patron azzurro perchè ha fatto un’operazione di marketing per ottenere consenso davvero incredibile puntando su Antonio Conte e investendo tanto sul mercato. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Il rapper milanese, infatti, si è esibito sabato sera prima al Doha di Nocera Terinese e successivamente a Catanzaro al Miraya Beach. Nocera Terinese – Notte calabrese per Fedez. (Il Lametino)

A Reggio Calabria si accendono le polemiche per il concerto di Fedez, previsto per il 17 settembre in occasione del “Reggio Live Fest”, che coincide con i festeggiamenti in onore di Maria Santissima Madre della Consolazione. (Telemia)

UNA pioggia di eventi, tantissima musica ed una parata di stelle tra cui a sorpresa, last minute, si è aggiunto anche il rapper Fedez. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Fedez alla festa della Madonna di Reggio Calabria, lo stop dei parroci: “Che messaggio può dare ai nostri giovani?”

Reggio Calabria – Ruggero Pegna, organizzatore del Reggio Live Fest, interviene in merito alla protesta di alcuni preti per l'esibizione di Fedez il 17 settembre a Reggio. (Il Lametino)

Sì, perchè il rapper si esibirà nell'ambito dei festeggiamenti voluti dal Comune per la patrona, ma la sua presenza non è stata accolta con grande entusiasmo dai parroci. Come riportato dal Corriere, don Giovanni Gattuso della parrocchia San Nicola e Santa Maria della Neve ha preso carta e penna ed ha scritto al sindaco Giuseppe Falcomatà. (il Giornale)

La posizione è affidata a una lettera pubblica, firmata da don Giovanni Gattuso, della parrocchia San Nicola e Santa Maria della Neve al sindaco del capoluogo calabrese: “Egregio signor Sindaco, le scrivo in qualità di uomo, cristiano e sacerdote, sentendo il dovere di esprimere il mio dissenso sulla decisione di invitare l’artista Fedez nell’ambito dei festeggiamenti civili legati alla solenne celebrazione della Beata Vergine Maria della Consolazione, padrona della nostra amata città. (La Repubblica)