Gazzetta - Theo, rinnovo a fine mercato. Nessuna offerta all'altezza dall'estero

Theo, rinnovo a fine mercato. Nessuna offerta all'altezza dall'estero L'estate è il periodo dove il calciomercato si esprime al massimo del suo potenziale. Ed è per questo che anche il Milan in queste e nelle prossime settimane si concentrerà principalmente sul rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. La prossima settimana potrebbe essere finalmente quella decisiva per iniziare a vedere qualche colpo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Non è solo il mercato a tenere preoccupata la mente dei tifosi e dirigenti rossoneri. C'è anche una spinosa situazione rinnovi all'orizzonte e in particolare si parla di quelli di Theo Hernandez e Mike Maignan, giocatori che andranno in scadenza ufficialmente nel 2026 e che il Diavolo non ha intenzione di perdere tanto facilmente. (Milan News)

Arriva una svolta definitiva riguardo la prossima squadra di Theo Hernandez. Il francese ha già scelto cosa fare del suo futuro e avrebbe comunicato tutto ai dirigenti rossoneri, che già sono a lavoro per accontentare il ragazzo. (ControCalcio.com)

Secondo quanto si apprende il portiere francese sarà convocato al termine di questa sessione estiva di calciomercato per discutere del prolungamento dell’accordo. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Mike Maignan che, così come Theo Hernandez, è legato al Milan da un contratto che scadrà tra meno di due stagioni (giugno 2026). (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Rinnovo Maignan, appuntamento in agenda: il punto

L’offerta del Napoli permetterebbe a Kvara… Il Napoli e la questione legata a Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “In ogni caso Kvaratskhelia non ha ancora risposto all’offerta di rinnovo proposta dal Napoli durante l’incontro avvenuto in Germania quando Kvara era ancora impegnato negli Europei con la Georgia”. (Terzo Tempo Napoli)

La Lazio crede in me e io credo nella Lazio». «Io non mi muovo da qui, anche se il Real Madrid vanta un diritto e sono arrivate proposte. (Corriere della Sera)

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, facendo il punto sul calciomercato in entrata del Milan, ha ricordato come, al termine della sessione estiva di trasferimenti, il Milan vuole arrivare a dama per il rinnovo del contratto di Theo Hernández. (Pianeta Milan)