Conte ritrova il Milan, i precedenti esaltano il Napoli: un dato è incredibile

Conte ritrova il Milan, i precedenti esaltano il Napoli: un dato è incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte ritrova il Milan come avversario e i precedenti esaltano il Napoli: un dato sul tecnico degli azzurri è davvero incredibile Sono 16 i precedenti in carriera, mai ha affrontato nessun’altra squadra proprio come il Milan. Antonio Conte si ritroverà, martedì prossimo, per la 17a volta i rossoneri come avversari, ma questa volta sarà seduto sulla panchina del Napoli. Un test importantissimo per capire il livello raggiunto dai partenopei arrivati alla decima giornata di campionato e con la testa della classifica da difendere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Napoli vittorioso contro il Lecce, gli azzurri hanno consolidato il proprio primato in classifica. I partenopei hanno vinto grazie a una rete realizzata da Giovanni Di Lorenzo nel secondo tempo della partita dello stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Le parole di Alessandro Buongiorno fotografano alla perfezione il momento del Napoli. Il difensore azzurro, intervenuto ai microfoni di Radio CRC dopo la vittoria contro il Lecce, ha analizzato gli episodi chiave del match, rivelando anche un importante retroscena su Conte. (Napolipiu.com)

Con la grinta e la leadership di un vero capitano, il difensore azzurro non ha nascosto l’importanza di ogni dettaglio, dal sostegno del pubblico alla tattica, fino alla determinazione con cui il Napoli sta affrontando il campionato. (anteprima24.it)

Di Lorenzo e Anguissa: “Difficile vincere queste partite, fatto il massimo”, poi le parole su Milan e Atalanta

Grandissima prestazione di Giovanni Di Lorenzo oggi al Maradona contro il Lecce. Il difensore del Napoli trascina la squadra da vero capitano, e dopo essersi visto annullare la rete per la prima volta non si arrende e segna il gol della vittoria. (Tutto Napoli)

Marelli: "Su Politano è rigore, ma giusto non intervenga il Var. Manca rosso a Di Lorenzo" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di Conte porta a casa un’altra vittoria, Lecce battuto: Di Lorenzo e Anguissa esaltano la vittoria interna degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)