Juventus, problemi anche per Fagioli: non si sta allenando, Lazio a rischio|Primapagina

Non esiste pace per Thiago Motta. L'allenatore della Juventus, in vista della sfida di campionato che riaprirà i calendari dopo la sosta delle nazionali e che vedrà i bianconeri affrontare la Lazio sabato19 ottobre alle 20.45, è alle prese con un'incredibile emergenza infortuni che, invece che migliorare di giorno in giorno, vede la lista degli indisponibili allungarsi sempre più.ANCHE FAGIOLI OUT - Erano infatti già 6 gli indisponibili noti alla vigilia. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Filtra positività per Weah, che va invece verso la convocazione contro i biancocelesti. Secondo La Gazzetta dello Sport, inoltre, non è da escludere una possibilità per Samuel Mbangula, nonostante una prestaz (ilBianconero)

Ogni giorno, il club si ritrova a dover fare i conti con un numero sempre maggiore di giocatori indisponibili, il che rende la gestione della rosa una vera e propria sfida per lo staff tecnico e dirigenziale. (Terzo Tempo Napoli)

Intervistato da "TvPlay", Angelo Di Livio, ex giocatore della Juventus tra le altre, si sofferma sul match di campionato che i bianconeri giocheranno sabato sera allo Stadium contro la Lazio: "Douglas Luiz deve sfruttare l’occasione contro la Lazio, mi aspetto una grande prova di carattere da parte della Juventus. (Tutto Juve)

Ora è emergenza totale per Thiago: anche Fagioli a rischio forfait

Nulla di grave ma il dolore lo sta tenendo fermo in questi giorni e potrebbe non consentirgli di scendere Teriore problema in vista dei prossimi impegni. (ilBianconero)

Thiago Motta già non potrà contare su Mckennie, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao. Con un colpo subito che lo mette in forte dubbio per la sfida contro la Lazio come riportato da Gazzetta. (ilBianconero)

C'è una partita delicatissima contro la Lazio, una delle squadre più in forma del campionato, e poi l'impegno in Champions contro lo Stoccarda. L'ultimo prezzo da pagare all'emergenza si chiama Nicolò Fagioli, alle prese con una botta rimediata in Nazionale durante un allenamento. (Sport Mediaset)