Chiesa vuole aspettare il Barcellona, ma il Liverpool c’è

Federico Chiesa è deciso ad aspettare il Barcellona, nonostante l'interesse di altri top club europei come Liverpool e Chelsea che hanno espresso interesse per il giocatore, ma la priorità di Chiesa è quella di aderire al progetto blaugrana, il che potrebbe essere un fattore determinante nella trattativa. Se il suo ingaggio venisse finalmente completato, insieme ai possibili rinforzi di Pau Victor e Dani Olmo, la linea d'attacco del Barça farebbe un salto di qualità, nonostante non sia riuscito a ingaggiare Nico Williams (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Federico Chiesa è in trepidante attesa di conoscere la sua prossima squadra, con il Barcellona e il Liverpool che lo tentano per ingaggiarlo in questa finestra estiva di calciomercato: l’Inter, invece, ci penserebbe solo a zero. (Inter-News)

I Reds han presentato un'offerta da 15 milioni alla Juventus, che avrebbe già dato il suo via libera. Per l'attaccante l'ipotesi Barcellona è in secondo piano Il futuro di Federico Chiesa potrebbe essere in Premier League: non al Chelsea, che pure aveva sondato la situazione dell'esterno azzurro, ma al Liverpool che ha decisamente superato pure il Barcellona, frenato dai problemi finanziari. (Sport Mediaset)

Per Chiesa, poi, resta in corsa anche il Barcellona. (GianlucaDiMarzio.com)

Chiesa Juve, addio vicino: oggi può essere il suo ULTIMO GIORNO in bianconero. Cosa filtra su Barcellona e Liverpool

Tuttojuve.com ha ripreso le parole di Gianluca DI Marzio da Calciomercato L'Originale, su Sky Sport: "Relativamente all'incontro che è ancora in corso tra i dirigenti della Juventus e l'agente di Chiesa Fali Ramadani, trapela che è ancora in corsa il Barcellona (Tutto Juve)

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha dato le ultime su Federico Chiesa a Calciomercato L'Originale, su Sky Sport, Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "E' in corso un incontro, una cena, tra il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli, i suoi collaboratori Pompilio e Stefanelli e Fali Ramadani, l'agente di Chiesa. (Tutto Juve)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)