La Gazzetta sui singoli: "Reijnders strepitoso, festa Leao"

La Gazzetta sui singoli: "Reijnders strepitoso, festa Leao" Ieri sera contro il Sassuolo, spezzato dal Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia con il risultato di 6-1, diversi rossoneri hanno avuto la chance di mettersi in mostra con gol, assist o semplicemente una bella prova. La Gazzetta dello Sport oggi titola: "Stramilan, 6 esagerato". Successivamente la rosea mette in rilievo alcuni singoli che ben si sono comportati e sono emersi anche più rispetto ai loro compagni: "Reijnders strepitoso, festa Leao. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Segna sei gol (quattro nel primo tempo) con la doppietta di Chukwueze e i gol di Reijnders, Rafael Leao, Calabria e Abraham. Il Milan non ha pietà contro il Sassuolo e vince 6-1 a San Siro negli ottavi di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)

Il risultato parla chiaro, il Milan vince 6-1 contro il Sassuolo a San Siro e si qualifica senza alcuna difficoltà ai quarti di finale di Coppa Italia. Una serata perfetta per i rossoneri che riescono a mettere in atto il piano preparato e a spendere il minor carico di energie possibili. (Milan News)

Quando si giocheranno i quarti di Coppa Italia: il Milan non conosce l'avversaria (Milan News)

Subito col pensiero all'Atalanta: Milan già da oggi ad allenarsi a Milanello

PREMI F5 PER AGGIORNARE Live mn Milan-Sassuolo (6-1): niente partita per Camarda, l'ultimo a entrare è Bartesaghi (Milan News)

Belli i ribaltoni, il pathos ai supplementari, la botta di vita dei rigori ma i milanisti riscoprono l’antico piacere di andare a letto sereni alle nove e mezza… e nelle sere d’inverno, è bello anche così. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la vittoria sul Sassuolo in Coppa Italia, il Milan si rituffa subito sul campionato: c'è da affrontare il delicatissimo big match di venerdì contro l'Atalanta. Da oggi, dunque, i rossoneri si alleneranno a Milanello: prevista una seduta di scarico per chi ha giocato ieri, classica per il resto del gruppo. (Milan News)