VLAHOVIC, Quanto potrebbe guadagnare col rinnovo

La priorità in casa Juventus è diventato nelle ultime settimane il rinnovo di Dusan Vlahovic, ex attaccante della Fiorentina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'attaccante serbo attualmente guadagna 8 milioni netti, che diventano 10,5 grazie al premio fedeltà legato a questa stagione, mentre nel 2025-26 il bonus garantito lieviterà a 4 milioni e si passerà a 12. La Juventus ovviamente punta a rendere più sostenibili i costi complessivi. (Firenze Viola)

Su altri giornali

"Vlahovic vale più o meno quanto Thuram, ma guadagna esattamente il doppio. (fcinter1908)

Dusan Vlahovic nuovamente sotto accusa dopo le occasioni sprecate contro il Cagliari: arriva la critica durissima Il rigore realizzato, ma anche l’occasione mancata che poteva sigillare la vittoria. Dusan Vlahovic ha due facce in Juventus-Cagliari, con il gol mangiato sull’1-0 che riapre le discussioni sull’attaccante serbo. (CalcioMercato.it)

La Juventus è già in contatto con l'entourage di Dusan Vlahovic per il rinnovo. La firma potrebbe arrivare entro fine 2024. (Fanpage.it)

Gazzetta - Juve, risposiamoci

Se la priorità in casa Juventus è il sostituto di Bremer, il d.t. Cristiano Giuntoli sta lavorando per far trovare altri regali sotto l’albero di Thiago Motta. A partire dal rinnovo di Dusan Vlahovic (contratto in scadenza nel 2026), 48 gol in 110 presenze in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

E' sempre al centro dell'attenzione, sia quando segna gol importanti e impossibili sia quando li sbaglia o fa una fatica tremenda a gestire lo sviluppo della manovra voluta da Thiago Motta. Dusan Vlahovic, insomma, è destinato a far discutere. (Sport Mediaset)

Non sarebbe un acquisto nuovo, ma varrebbe come un gran colpo. (Tutto Juve)