Betis, rincaro prezzi: con la Fiorentina biglietti al doppio rispetto ai quarti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
violanews.com SPORT

Il Betis aumenta i prezzi dei biglietti per la semifinale di Conference League contro la Fiorentina: costi raddoppiati rispetto ai quarti di finale. Redazione VN 18 aprile 2025 (modifica il 18 aprile 2025 | 21:54) Dopo aver conquistato l’accesso alle semifinali di Conference League superando gli sloveni del Celje, la Fiorentina di mister Palladino avrà a disposizione meno di un mese per preparare la sfida contro il Betis. (violanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I viola arrivano alla doppia sfida con gli andalusi (andata in Spagna il 1° Maggio, ritorno la settimana dopo a Firenze) dopo un pareggio sofferto (un po’ troppo) contro gli sloveni del Celje, avversario più tosto di quanto ci si aspettasse, siglato dalle reti di Mandragora e del solito, implacabile, Kean. (Quotidiano Sportivo)

Ecco intanto la prossima gara di campionato Ieri sera appena finite le partite dei quarti vi abbiamo ragguagliato sulle caratteristiche tecniche e sul momento del Real Betis. (violanews.com)

Nel 2015 in Europa League la Fiorentina di Montella si fermò a un passo dalla finale contro il Siviglia, perdendo al Sanchez Pizjuan per 3-0 e non riuscendo a ribaltare il risultato nel ritorno di Firenze. (la Repubblica)

E mentre i tifosi si stanno organizzando per seguire la squadra a Siviglia, la maggior parte nella giornata di ieri si è voluta accaparrare il biglietto per la sfida di ritorno, in programma al Franchi giovedi 8 maggio alle 21. (violanews.com)

Appuntamento al Benito Villamarin di Siviglia il 1° maggio alle ore 21 con l’andata della semifinale di Conference League tra Betis Siviglia e Fiorentina. Una settimana più tardi allo stadio Artemio Franchi, sempre alle ore 21, la sfida di ritorno che sancirà la squadra che approderà alla finalissima. (Calcio Casteddu)

La Viola, che è reduce da due finali consecutive perse, nel 2022-23 (1-2 col West Ham) e nel 2023-24 (0-1 contro l'Olympiacos), ha tutta l'intenzione di tornare a giocarsi il trofeo, il primo in bacheca in era Rocco Commisso. (eurosport.it)