Claudia Pandolfi in lacrime per i messaggi dopo il film "Il ragazzo con i pantaloni rosa": «Mi dispiace che abbiate provato così tanto dolore»

Un video a dir poco toccante, in cui Claudia Pandolfi si esprime senza nessun tipo di filtro. L'attrice ha condiviso tutta la sua emozione, con il volto pieno di lacrime e la voce strozzata, per i tanti messaggi che le stanno arrivando sui social in merito al film "Il ragazzo dai pantaloni rosa" in cui lei è protagonista. Pandolfi interpreta la madre del giovane vittima di bullismo che si è tolto la vita. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Claudia Pandolfi in lacrime si rivolge a quanti le scrivono dopo aver visto il film «Il ragazzo dai pantaloni rosa» di Margherita Ferri in cui interpreta la madre del giovane vittima di bullismo: «Provo per voi gratitudine e dispiacere. (Corriere TV)

Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2024 nella sezione Alice nella Città, Il ragazzo dai pantaloni rosa di Margherita Ferri è arrivato anche nei cinema d’Italia questo giovedì 7 novembre. (Best Movie)

Leggi tutta la notizia L'attrice romana nella mattinata di domenica 10 novembre ha pubblicato un suo video senza filtri, mentre legge alcuni messaggi ... (Virgilio)

Il ragazzo dai pantaloni rosa, Claudia Pandolfi in lacrime sui social: "Ho ricevuto tanti messaggi, mi dispiace per il vostro dolore"

"Non ho mai parlato direttamente in questa maniera alle persone che mi seguono sui social. Comincia così il video postato da Claudia Pandolfi che, in lacrime, si rivolge agli spettatori de 'Il ragazzo dei pantaloni rosa', il film che racconta la vicenda di Andrea Spezzacatena, il 15enne vittima di bullismo, morto suicida nel 2012, che le hanno inviato messaggi per condividere la loro esperienza. (La Nuova Venezia)

C'è sempre stato un bel distacco da parte mia». «Non ho mai parlato direttamente in questa maniera alle persone che mi seguono sui social. (Gazzetta di Parma)

In molti le hanno scritto dopo aver visto Il ragazzo dai pantaloni rosa, film nel quale veste i panni della mamma di Andrea Spezzacatena, il ragazzo morto suicida a soli 15 anni dopo essere stato vittima di bullismo (la Repubblica)