Xbox Game Pass ha già 5 giochi confermati per gennaio 2025, in attesa degli annunci ufficiali
Come è ormai praticamente una tradizione da parte di Microsoft, a dicembre è stata fatta una singola comunicazione sulle novità del mese di Game Pass, dunque siamo ancora in attesa degli annunci ufficiali riguardanti gennaio 2025, ma ci sono intanto già 5 giochi confermati per il mese prossimo in arrivo sul servizio in abbonamento. Le novità ovviamente non si esauriscono a questi 5 titoli: si tratta infatti di quei giochi che sono stati già confermati in precedenza come in arrivo su Game Pass, ma ne arriveranno sicuramente altri e probabilmente all'interno delle due ondate che solitamente caratterizzano le nuove introduzioni nei mesi standard del servizio. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri media
In attesa di scoprire la prima infornata di titoli in arrivo nel 2025 per gli abbonati, l'app di Xbox ha svelato in anticipo che sei giochi lasceranno il catalogo di PC e Xbox Game Pass il prossimo 16 gennaio, tra cui Exoprimal e Figment: Journey Into the Mind. (Multiplayer.it)
Il 2025 si apre con una serie di aggiornamenti interessanti per gli abbonati a Xbox Game Pass, e secondo il noto insider eXtas1s, ci sono altre sorprese in arrivo. Se siete iscritti al piano Ultimate (che trovate scontato su Amazon) saprete già che il nuovo anno promette di essere ricco come il precedente. (Spaziogames.it)
L'annuncio è arrivato tramite la pagina dedicata del sito ufficiale di EA Play. Nello specifico la simulazione sportiva a base di football americano non sarà più disponibile a partire dal 15 febbraio 2025, mentre l'addio a F1 22 è fissato al 28 febbraio. (Multiplayer.it)
Il noto leaker extas1s, piuttosto seguito per quanto riguarda le novità di Game Pass, ha riferito due giochi che dovrebbero essere in arrivo nel catalogo durante il mese di gennaio, tra i quali compare anche un grande classico Blizzard. (Multiplayer.it)
Le applicazioni ufficiali del servizio in abbonamento hanno infatti aggiornato la sezione "Presto non disponibile" del catalogo, confermandoci che a metà gennaio dovremo ufficialmente dire addio a ben 6 giochi gratis. (Spaziogames.it)
La lista completa dei giochi in uscita include anche BlazBlue: Cross Tag Battle, Close to the Sun, Humankind e McPixel 3, offrendo una varietà di generi dal picchiaduro 2D all'esplorazione creativa. Microsoft offre agli abbonati la possibilità di acquistare questi giochi con uno sconto minimo del 20% prima della loro rimozione. (Tom's Hardware Italia)